Valencia, Baraja esonerato: Carlos Corberán è il nuovo allenatore

Valencia, Baraja esonerato: Carlos Corberán è il nuovo allenatore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Corberán, nuovo allenatore del Valencia Nella notte di Natale il club spagnolo ha annunciato il nuovo allenatore Il calcio non si ferma mai, neanche nella notte di Natale. Ed è proprio così che, nonostante le festività, arrivano notizie da Valencia per quanto riguarda la panchina. Con il club in ultima posizione a pari merito con il Valladolid, frutto di soli 12 punti in 17 giornate, la società ha deciso di esonerare Rubén Baraja (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Carlos Corberan ha trascorso tre anni al Leeds United come allenatore dell'Under 23 e come membro dello staff di Marcelo Bielsa, prima di diventare manager dell'Huddersfield Town nel 2020. Il 41enne, che in seguito ha allenato l'Olympiacos e il West Brom, in passato ha anche giocato nelle giovanili del Valencia (Diretta)

Svolta in panchina per il Valencia, che nelle scorse ore ha annunciato attraverso un comunicato ufficiale diffuso sul proprio sito la decisione di esonerare Ruben Baraja. Il tecnico paga una prima metà di stagione disastrosa, che ha visto i bianconeri collezionare fin qui appena 12 punti in 17 partite. (DerbyDerbyDerby)

Adesso è ufficiale: Carlos Corberán è il nuovo allenatore del Valencia. Per il 41enne, in carriera anche vice di Bielsa, contratto fino al 2027. (Sport Mediaset)

Il Valencia si regala il nuovo allenatore: Corberan ha firmato fino al 2027

Valencia, Baraja dopo l'esonero: "Questo club è stato, è e sarà sempre nel mio cuore" "Grazie innanzitutto per la fiducia riposta in me, ho realizzato uno dei miei sogni, allenare il mio Valencia. (TUTTO mercato WEB)

Valencia, Corberan il nuovo tecnico: verrà pagata la clausola. Debutto contro Ancelotti? (TUTTO mercato WEB)

Nel giorno di Natale, il Valencia ha annunciato il suo nuovo allenatore. Sarà Carlos Corberan, che sostituisce l’esonerato Rubén Baraja. Al WBA, club da cui arriva, sono andati circa 2,4 milioni di euro della clausola rescissoria e il nuovo allenatore dovrebbe debuttare il prossimo 3 gennaio contro il Real Madrid nel recupero della 12esima giornata di Liga. (TUTTO mercato WEB)