Valencia, Carlos Corberán è il nuovo allenatore: pagata la clausola al West Bromwich

Valencia, Carlos Corberán è il nuovo allenatore: pagata la clausola al West Bromwich
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Cambio in panchina in casa Valencia. Dopo l'esonero di Baraja, sarà Carlos Corberán il nuovo tecnico dei bianconeri: il comunicato. Luca Paesano Redattore 25 dicembre - 10:11 Svolta in panchina per il Valencia, che nelle scorse ore ha annunciato attraverso un comunicato ufficiale diffuso sul proprio sito la decisione di esonerare Ruben Baraja. Il tecnico paga una prima metà di stagione disastrosa, che ha visto i bianconeri collezionare fin qui appena 12 punti in 17 partite. (DerbyDerbyDerby)

Ne parlano anche altre testate

Ufficiale Il Valencia si regala il nuovo allenatore: Corberan ha firmato fino al 2027 (TUTTO mercato WEB)

Carlos Corberan è il nuovo allenatore del Valencia, club sei volte campione di Spagna ma attualmente al 19/o e penultimo posto della Liga. (Tuttosport)

Nativo proprio di Valencia, Corberan è oggi alla guida della squadra che occupa il settimo posto nel campionato di seconda divisione inglese e ha un contratto valido fino al 2027. Tra le alternative ci sono Curro Torres, attuale tecnico del Levadia Tallinn, e Quique Sanchez Flores. (Sport Mediaset)

Il Valencia annuncia il nuovo allenatore a Natale: ecco chi è il nuovo tecnico

La società spagnola ha deciso di ingaggiare il 41enne tecnico facendogli firmare un contratto di due anni e mezzo. Il tutto dopo aver pagato la clausola per liberare lo spagnolo dal West Bromwich Albion. (Diretta)

Il Valencia ha definitivamente sciolto le riserve su chi sarà il successore di Ruben Baraja, tecnico esonerato dopo l'ultimo pareggio contro l'Alaves. Il club spagnolo ha deciso di pagare la clausola risolutoria che lega Carlos Corberán al West Bromwich Albion per fare del manager classe '83 la nuova guida tecnica dei 'pipistrelli'. (TUTTO mercato WEB)

Il Valencia ha annunciato l'assunzione di Corberan in un comunicato ufficiale proprio nel giorno di Natale . (Tuttosport)