Il Valencia si regala il nuovo allenatore: Corberan ha firmato fino al 2027
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ufficiale Il Valencia si regala il nuovo allenatore: Corberan ha firmato fino al 2027 Nel giorno di Natale, il Valencia ha annunciato il suo nuovo allenatore. Sarà Carlos Corberan, che sostituisce l’esonerato Rubén Baraja. Al WBA, club da cui arriva, sono andati circa 2,4 milioni di euro della clausola rescissoria e il nuovo allenatore dovrebbe debuttare il prossimo 3 gennaio contro il Real Madrid nel recupero della 12esima giornata di Liga. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Il Valencia , a rischio retrocessione, ha ingaggiato il manager del West Bromwich Albion Carlos Corberan come nuovo allenatore fino a giugno 2027. Il Valencia ha esonerato l'allenatore Rubén Baraja lunedì dopo che un'altra battuta d'arresto nella Liga ha lasciato il club bloccato in zona retrocessione e ha scatenato nuove proteste contro il proprietario di Singapore Peter Lim . (Tuttosport)
Nella notte di Natale il club spagnolo ha annunciato il nuovo allenatore Corberán, nuovo allenatore del Valencia (GianlucaDiMarzio.com)
Il Valencia ha definitivamente sciolto le riserve su chi sarà il successore di Ruben Baraja, tecnico esonerato dopo l'ultimo pareggio contro l'Alaves. Il club spagnolo ha deciso di pagare la clausola risolutoria che lega Carlos Corberán al West Bromwich Albion per fare del manager classe '83 la nuova guida tecnica dei 'pipistrelli'. (TUTTO mercato WEB)
Luca Paesano Redattore 25 dicembre - 10:11 Cambio in panchina in casa Valencia. Dopo l'esonero di Baraja, sarà Carlos Corberán il nuovo tecnico dei bianconeri: il comunicato. (DerbyDerbyDerby)
Carlos Corberan ha trascorso tre anni al Leeds United come allenatore dell'Under 23 e come membro dello staff di Marcelo Bielsa, prima di diventare manager dell'Huddersfield Town nel 2020. Il 41enne, che in seguito ha allenato l'Olympiacos e il West Brom, in passato ha anche giocato nelle giovanili del Valencia (Diretta)
"Grazie innanzitutto per la fiducia riposta in me, ho realizzato uno dei miei sogni, allenare il mio Valencia. Rubén Baraja ha scritto un messaggio sui social per salutare i tifosi del Valencia dopo essere stato esonerato ieri pomeriggio. (TUTTO mercato WEB)