Valencia, annunciato il nuovo tecnico: arriva Corberán

Valencia, annunciato il nuovo tecnico: arriva Corberán
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Adesso è ufficiale: Carlos Corberán è il nuovo allenatore del Valencia. Gli iberici, all'ultimo posto in Liga, hanno deciso di affidarsi all'ormai ex tecnico del West Bromwich Albion: per liberarlo hanno pagato un indennizzo agli inglesi. Per il 41enne, in carriera anche vice di Bielsa, contratto fino al 2027. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Tra le alternative ci sono Curro Torres, attuale tecnico del Levadia Tallinn, e Quique Sanchez Flores. Dalla Spagna il nome più accreditato per sostituire Ruben Baraja, esonerato dal Valencia, è quello di Carlos Corberan, 41enne spagnolo attualmente alla guida del West Bromwich Albion (Sport Mediaset)

Nel giorno di Natale, il Valencia ha annunciato il suo nuovo allenatore. Sarà Carlos Corberan, che sostituisce l’esonerato Rubén Baraja. Al WBA, club da cui arriva, sono andati circa 2,4 milioni di euro della clausola rescissoria e il nuovo allenatore dovrebbe debuttare il prossimo 3 gennaio contro il Real Madrid nel recupero della 12esima giornata di Liga. (TUTTO mercato WEB)

La società spagnola ha deciso di ingaggiare il 41enne tecnico facendogli firmare un contratto di due anni e mezzo. Il tutto dopo aver pagato la clausola per liberare lo spagnolo dal West Bromwich Albion (Diretta)

Corberan nuovo allenatore del Valencia, era al West Bromwich

Corberán, nuovo allenatore del Valencia Il calcio non si ferma mai, neanche nella notte di Natale. Ed è proprio così che, nonostante le festività, arrivano notizie da Valencia per quanto riguarda la panchina. (GianlucaDiMarzio.com)

"Grazie innanzitutto per la fiducia riposta in me, ho realizzato uno dei miei sogni, allenare il mio Valencia. Valencia, Baraja dopo l'esonero: "Questo club è stato, è e sarà sempre nel mio cuore" (TUTTO mercato WEB)

Per averlo, e poi fargli firmare un contratto fino a giugno del 2027, il Valencia ha esercitato la clausola rescissoria del contratto che legava Corberan agli inglesi del West Bromwich Albion, squadra del Championship (la serie B inglese)che nella scorsa aveva portato fino ai play off promozione. (Tuttosport)