Elodie a Domenica In: "Il nuovo album esce tra pochissimo e farà i botti"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Elodie è stata ospite a Domenica In, intervistata da Mara Venier. La cantante ha parlato molto di sé, lasciando, però, la coda dell'intervista a una dichiarazione sul suo prossimo album. Elodie, infatti, non ha annunciato ancora quando vedrà la luce il suo nuovo lavoro che arriverà dopo la sua partecipazione al festival di sanremo 2025 con Dimenticarsi alle 7 che si è classificata al dodicesimo posto e soprattutto arriverà poco prima dei suoi due concerti allo stadio, l'8 giugno al Meazza di Milano e il 12 giugno al Diego Armando Maradona di Napoli, due annunci col botto per la cantante che si confronterà per la prima volta con una platea così grande. (Fanpage.it)

Su altri media

La cantante ha raccontato di aver capito al primo sguardo che con il pilota sarebbe stato speciale: "Quando l’ho visto, ho capito che volevo essere sua, renderlo felice. Aveva occhi malinconici, e io sento di portare positività nella vita delle persone". (Tiscali)

"Io - adesso dico una cosa un po' pazza - penso di portare tanta positività nella vita delle persone, non so perché ma credo di avere un'aura positiva che fa stare bene", ha poi aggiunto l'artista. La cantante e il pilota sono fidanzati ormai da tre anni e appaiono più affiatati che mai. (Liberoquotidiano.it)

Entra in studio Elodie e il mondo (televisivamente parlando) si ferma per qualche secondo. L'ingresso della cantante romana sforna-hit a Domenica In, il salotto domenicale di Rai 1 condotto da Mara Venier, è di quelli indimenticabili. (Liberoquotidiano.it)

“Quando l’ho visto ho capito che volevo stare con lui, volevo renderlo felice. (Il Fatto Quotidiano)

Complice una Mara Venier che sa metterla a proprio agio come pochi altri riescono a fare, la cantante romana nell’ultima puntata di Domenica In si è lasciata andare a diverse considerazioni sulla sua vita privata, passando da riflessioni profonde ad aneddoti brillanti. (Vanity Fair Italia)

"Io ho un'idea di me un po' pazza, un pensiero folle. Cioè che quando entro nella vita delle persone, la miglioro. Penso di avere un'energia positiva. Lo penso sul serio, che quando staranno con me accadranno delle cose belle nella loro vita". (Liberoquotidiano.it)