Finanza e Mercati: future in recupero, avvio Borse europee atteso senza direzione

Finanza e Mercati: future in recupero, avvio Borse europee atteso senza direzione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Traderlink ECONOMIA

Future sugli indici azionari europei incerti. Future sugli indici azionari americani positivi. Mercato azionario giapponese debole. Borse cinesi incerte. Bund future sotto il massimo dal 21/6 toccato ieri pomeriggio. (Traderlink)

La notizia riportata su altri giornali

Il titolo di Eni è in rialzo a Piazza Affari (+3%), registrando la migliore performance sul Ftse Mib, a 14,45 euro. A spingere le valutazioni di Eni sono i conti sopra le attese del secondo trimestre, chiuso con un utile netto adjusted di 1,519 miliardi e a 3,1 miliardi nel semestre. (financialounge.com)

(Teleborsa) Francoforte (Borsa Italiana)

Se vuoi aggiornamenti su Indici e quotazioni inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy. (Borse.it)

Borse di oggi 23 luglio|Europa cauta in avvio, Milano +0,35%, bene Eni

Cauta Enel (+0,1%) dopo i conti solidi e l’apertura ad un rialzo del dividendo. A Piazza Affari, il Ftse Mib cede lo 0,1% a 33.730 punti, con Eni (+3,3%) in evidenza dopo i risultati migliori delle attese e l’aumento della guidance. (Borse.it)

Le Borse europee provano a lasciarsi alle spalle le vendite dei giorni scorsi e nell’ultima seduta della settimana procedono in rialzo in attesa dell’importante dato sull’inflazione Pce statunitense di giugno che verrà pubblicato nel primo pomeriggio e servirà alla Federal Reserve per decidere le prossime mosse sulla politica monetaria, con i mercati ormai sono certi che la Banca centrale americana abbasserà i tassi entro settembre. (FIRSTonline)

Debole Parigi -0,07%, in flessione Londra -0,3%. (Qui i dati in tempo reale) A Piazza Affari maglia rosa per Eni +1,29% che ha firmato un accordo temporaneo di esclusiva con Kkr, volto all'implementazione della fase di due diligence e al completamento della stesura della documentazione per la cessione di una quota di partecipazione in Enilive tra il 20% e il 25%, sulla base di una valutazione della società compresa tra 11,5 e 12,5 miliardi di euro. (Corriere della Sera)