Genoa, Gilardino: "Tanti episodi arbitrali decisivi, sono positivo. Balotelli? Vediamo per la prossima"|Serie A

Genoa, Gilardino: Tanti episodi arbitrali decisivi, sono positivo. Balotelli? Vediamo per la prossima|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Il Genoa si è arreso alla Fiorentina che è passata a Marassi grazie al gol di Gosens. Della gara ha parlato il tecnico dei liguri, Alberto Gilardino, queste le sue parole in conferenza stampa.L'ANALISI - "Non posso rimproverare nulla ai ragazzi per quello che hanno messo. Incontravamo una squadra che nelle ultime partite hanno fatto 17 gol e noi non abbiamo concesso. Gli episodi hanno deciso tutto. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Angelo Giorgetti, opinionista ed editorialista di radio FirenzeViola e Firenzeviola.it è intervenuto nel post gara durante "Se fosse sempre domenica" per commentare la vittoria della Fiorentina: "Ci stiao abituando alle vittorie, ne ha fatte tante ma io la metterei quasi al primo posto, non per la bellezza perché non è stata certo una partita indimenticabile contro un Genoa in grande difficoltà che faceva tanti falli e giocava poco a calcio. (Firenze Viola)

La Fiorentina passa al Ferraris con il gol di Gosens: «Manca un giallo su Quarta, gol viziato su fallo di gioco. Noi creato ed avuto occasioni, ci sono stati miracoli di De Gea. (Pianetagenoa1893.net)

La Fiorentina ha battuto il Genoa al Ferraris nella gara valevole per la Giornata 10 di Serie A. Quarta vittoria consecutiva in campionato per la squadra di mister Palladino. (Virgilio)

Palladino: "Vittoria sporca, ma fondamentale"

"Se mi aspettavo queste risposte da Gosens? Non mi aspetto risposte, mi aspetto conferme. È Robin Gosens il protagonista della serata del Ferraris di Genova, dove l'ex calciatore dell'Inter, arrivato alla Fiorentina nella scorsa finestra di mercato, ha sottoscritto il gol della vittoria della Fiorentina. (Fcinternews.it)

Quella che mette il sigillo sul momento d'oro della Fiorentina, certificato dai sedici punti conquistati nelle ultime sei gare di campionato e... Genova — È la vittoria della maturità. (Virgilio)

"E' stata una vittoria sporca, ma fondamentale. Sta nascendo un grande gruppo, qui non ci sono titolari", ha detto il tecnico Raffaele Palladino dopo il successo di misura sul Genoa., "Io credo nei giovani, il calcio italiano ne ha bisogno e serve anche un po' di coraggio da parte di noi addetti ai lavori altrimenti facciamo fatica a farli crescere. (Sport Mediaset)