Genoa Fiorentina, formazioni ufficiali e risultato in diretta live della partita di Serie A

Genoa Fiorentina, formazioni ufficiali e risultato in diretta live della partita di Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Il racconto della prima giornata da calciatore del Genoa per Mario Balotelli che, dopo esser arrivato domenica sera in città, si è sottoposto alle visite mediche lunedì, ha firmato il contratto ed è sceso in campo per l'allenamento. L'attaccante classe '90 ha rilasciato una breve intervista: “Sono carico, sinceramente non ho tanta voglia di parlare, voglio che sia il campo a farlo", le sue prime parole, "Se ho il fuoco dentro come detto da Gila? Lo vedrete dai" LE SUE PAROLE (Sky Sport)

Su altri giornali

L'attaccante viola non è partito con la squadra per Genova ed è rimasto al Viola Park. (Viola News)

Mario Ruggiero 31 ottobre 2024 (modifica il 31 ottobre 2024 | 16:59) Nuovo forfait per Moise Kean. L'attaccante Viola, reduce dalla doppietta alla Roma di domenica scorsa, non è stato convocato per la gara di oggi contro il Genoa a causa di un problema alla caviglia. (Fantamagazine)

"Sarà una partita calda, la classifica è quella che è. Il Genoa è in difficoltà di risultati e gioco. I tifosi del Genoa sono praticamente in campo, per i viola non sarà facile". Che tipo di partita deve aspettarsi la Fiorentina? (Firenze Viola)

Genoa-Fiorentina, le probabili formazioni: viola in emergenza, anche Kean out

Torna in campo la Serie A, alle 18.30 tocca a Genoa-Fiorentina. Le due squadre hanno annunciato le formazioni ufficiali. Queste le scelte dei due allenatori. (SOS Fanta)

Evitare lo scherzetto e godersi il "dolcetto", ovvero i tre punti. Nella sera di Halloween la Fiorentina vuole calare il poker. La squadra di Raffaele Palladino è pronta a scendere in campo al "Ferraris" per andare alla ricerca del quarto successo consecutivo in campionato. (Tutto Napoli)

Emergenza senza fine per mister Alberto Gilardino che ancora una volta, e non sarà l’ultima, dovrà contare gli assenti in vista del match contro la Fiorentina. La buona notizia è il rientro a pieno regime di capitan Milan Badelj che potrebbe tornare a giocare dal primo minuto in mezzo al campo al fianco di Frendrup. (TUTTO mercato WEB)