Cremonini canta "50 Special" al matrimonio di Pecco Bagnaia

Francesco Bagnaia e Domizia Castagnini si sono sposati nella Cattedrale di Santa Maria Assunta, nel pieno centro di Pesaro, dove i due vivono ormai da tanti anni. Una cerimonia esclusiva, 250 invitati. Tra questi anche Cesare Cremonini, che ha cantato con gli sposi "50 Special (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

un PASTICCIERE ESPERTO PER CATERING CANDIDATI PER QUESTO LAVORO » (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

RINFORZI – Il Lugano ha comprato a destra due giocatori Brault-Guillard e Mattia Zanotti, quest’ultimo dall’Inter. Il tecnico degli svizzeri, Mattia Croci-Torti, ha parlato di entrambi al termine della prima partita di campionato vinta contro il Grasshoppers: «Zach l’anno scorso è stato con noi una settimana in prova e mi aveva convinto. (Inter-News)

Ma tra le tante star del ricevimento, da Cesare Cremonini a Valentino Rossi, tra il bellissimo abito da sposa di Domizia e la spettacolare location, ad attirare l'attenzione dei 250 ospiti è stata anche una prelibatezza culinaria: il baccalà "Pil Pil", preparato nientemeno che dal celebre chef Massimo Bottura. (Giornale La Voce)

Una torta monumentale firmata Galla per le nozze vip di Pecco e Domizia

PESARO Sono state le intramontabili note di Moon River dell’iconico Colazione da Tiffany ad accompagnare l’incedere di una raggiante Domizia Castagnini verso l’altare, dove l’attendeva il pluricampione della Moto Gp Francesco Bagnaia detto Pecco con don Mario Florio a benedire l’unione. (corriereadriatico.it)

Firma peligna per il matrimonio dell’anno. Lei indossava un abito del prarolano, Andrea Sedici. (Onda Tv)

Nella splendida cornice di Villa Imperiale, dove ieri sera è stato festeggiato il matrimonio tra il campione di MotoGP Pecco Bagnaia e la sua amata Domizia Castagnini, un elemento ha rubato la scena: la torta di nozze. (Giornale La Voce)