Accoltella e uccide la compagna, poi si lancia dalla finestra: tragedia nel fiorentino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Livesicilia.it INTERNO

La coppia ha un bambino di 2 anni che è stato affidato alla nonna RUFINA (FIRENZE) – Ennesimo femminicidio in Italia. Questa mattina una donna, Eleonora Guidi di 34 anni, è stata uccisa dal compagno di 37 anni a Rufina, comune della provincia di Firenze, che subito dopo si è lanciato dal balcone ed è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Careggi di Firenze. I carabinieri sono intervenuti su richiesta dei sanitari del 118: Eleonora Guidi è stata trovata senza vita, colpita da diverse coltellate, mentre le indagini hanno poi scoperto che il compagno, Lorenzo Innocenti, si è lanciato da una finestra. (Livesicilia.it)

Su altri media

Eleonora Guidi, 34 anni, è stata uccisa a coltellate dal compagno, Lorenzo Innocenti, 37 anni, adesso grave in ospedale dopo essersi lanciato dalla finestra dopo il delitto. Una tragedia che sconvolge la Rufina, ancor di più perché la coppia ha un bambino di due anni che era in casa quando, all’alba, intorno alle 7.30, è stato dato l'allarme. (LA NAZIONE)

Eleonora Guidi, 34 anni, è stata trovata morta in casa, accoltellata. Tragedia stamani a Rufina, in Mugello . (Virgilio)

Una tragedia che ha sconvolto una piccola comunità in cui si conoscono un po’ tutti. L’uomo si trova attualmente ricoverato a Careggi in prognosi riservata. (Casteddu Online)

L'uomo era a terra ed è stato ricoverato in prognosi riservata al policlinico di Careggi. La coppia, Eleonora Guidi, 34 anni, e Lorenzo Innocenti, 37, ha un bambino di 2 anni che in quel momento era in casa. (L'Unione Sarda.it)

Tragedia questa mattina a Rufina in provincia di Firenze, dove all'alba è scattato l'allarme per un uomo, ferito, che si trovava incosciente nel vialetto di una palazzina in periferia. Sembrava che fosse precipitato dal balcone ma quando gli investigatori sono saliti al piano della sua abitazione, in casa hanno trovato una donna morta. (il Giornale)

Eleonora Guidi e Lorenzo Innocenti FB Font +: Stampa Commenta (OK!Valdisieve)