La Promessa, anticipazioni del 17 novembre: Pelayo desidera avvicinarsi a Leonor mentre Margarita ha dei dubbi crescente

La Promessa, anticipazioni del 17 novembre: Pelayo desidera avvicinarsi a Leonor mentre Margarita ha dei dubbi crescente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Preoccupazioni nella tenuta: Il destino di Pelayo Le ultime anticipazioni delle puntate della soap tv La Promessa rivelano un clima di crescente tensione attorno a Pelayo. Negli episodi in onda da lunedì 11 a domenica 17 novembre alle 19:35 su Rete 4, il conte De Anyl esprime la sua preoccupazione per la sicurezza di Catalina, decidendo di recarsi negli Stati Uniti da Leonor. Nel frattempo, Margarita non può fare a meno di sospettare delle vere intenzioni di Pelayo, mentre Maria dà il via a una mobilitazione collettiva con uno sciopero. (SofiaOggi.com)

Su altre testate

L'Arena: "Hellas-Roma, Zanetti alla prova e Juric sfida il suo passato" (TUTTO mercato WEB)

Pochi minuti dopo le parole di Ivan Juric, anche l'allenatore del Verona Paolo Zanetti ha preso la parola in conferenza stampa prima della sfida di domani. Il momento è complicato per l'Hellas, reduce da tre ko di fila e dallo scontro diretto perso con il Lecce. (ForzaRoma.info)

Mister Paolo Zanetti ha convocato 28 calciatori per Hellas Verona-Roma, match valido per la 11a giornata della Serie A Enilive 2024/25, in programma domani, domenica 3 novembre alle ore 18, allo stadio 'Bentegodi'. (Hellas1903.it)

Verona, la peggior difesa del campionato. Davanti bene i nuovi Tengstedt e Mosquera

Tutti uniti per la Serie A? Alla vigilia di Hellas Verona-Roma, ha parlato il tecnico gialloblù Paolo Zanetti in conferenza stampa. Ecco le sue parole: (Voce Giallo Rossa)

L’ultima vittoria contro il Torino non avrà scacciato definitivamente le nubi sopra Trigoria, ma quantomeno ha permesso alla squadra di respirare dopo la batosta di Firenze. Adesso, però, la Roma cerca conferme. (RomaNews)

Gli uomini di Juric se la vedranno con una formazione, quella gialloblù, anch’essa in grande difficoltà, reduce da tre sconfitte consecutive, valanghe di gol subiti ed assenze pesanti. L’ultimo incrocio tra le due squadre risale allo scorso gennaio nella gara di esordio di De Rossi sulla panchina giallorossa, a pochi giorni dall’esonero di Mourinho. (RomaNews)