Pronostici Serie A, quote e statistiche di Verona-Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma torna a vincere grazie a un gol di Paulo Dybala . I giallorossi dopo aver battuto il Torino all'Olimpico per 1-0 si apprestano a giocare in trasferta contro il Verona . L' Hellas in campionato è reduce da 3 sconfitte consecutive nelle quali ha subito la bellezza di 10 reti. Nel dettaglio la squadra allenata da Paolo Zanetti ha prima perso in casa contro il Monza (3-0) e poi non è riuscito ad evitare il ko nemmeno sui campi di Atalanta (6-1) e Lecce (1-0). (Tuttosport)
Su altre testate
I giocatori chiamati da Zanetti per la partita del Bentegodi (Hellas1903.it)
Parte con una presentazione altisonante, quella del maestro Quentin Tarantino, ma già le prime sequenze svelano l’arcano: la figura imponente del regista di ‘Django’ e ‘Pulp Fiction’ è ridotta ad un’ombra che vagamente ispira il tessuto della pellicola, per il resto c’è solo tanto RZA dentro. (Frosinone News)
Queste le probabili formazioni della sfida fra Hellas Verona e Roma: Le ultime sul Verona (TUTTO mercato WEB)
Amore Svelato: Il Riconoscimento di Ayala e Margarita (SofiaOggi.com)
"È uno slogan giusto ma che ci serve solo per uscire da questo momento, il campionato è lungo e abbiamo una posizione più che dignitosa che è frutto del lavoro che abbiamo fatto. In questo momento sembriamo essere solo consci dei nostri difetti ma serve lottare, aggredire l'avversario, perchè è l'unica cosa che serve fare". (Il Romanista)
“Tutti uniti per la Serie A? È uno slogan che ci serve per uscire da questo momento. Ma quanto fatto nell’ultimo periodo non è stato all’altezza. (Hellas Live)