Verona, Zanetti: "Dobbiamo dare più del 100% a una piazza che meriterebbe la Champions"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Verona, Zanetti: "Dobbiamo dare più del 100% a una piazza che meriterebbe la Champions" Intervenuto in conferenza stampa in vista della gara contro la Roma, valida per l'undicesima giornata di Serie A, mister Paolo Zanetti si è detto assai fiducioso nel suo Hellas Verona nonostante le difficoltà delle ultime settimane: "Domani io sono convinto che il Verona farà una grande partita. Dobbiamo dare il 100%, forse anche di più, a una piazza che meriterebbe la Champions League ma noi oggi non siamo da Champions League, forse non siamo neanche da salvezza ma un mese fa lo eravamo, quindi bisogna ripartire da lì". (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Tra poco il tecnico dell'Hellas Verona Paolo Zanetti parlerà dalla sala stampa dello stadio "Bentegodi" per presentare la sfida che domani sera vedrà la compagine scaligera sfidare la Roma dell'ex Ivan Juric al "Bentegodi" nel match valido per l'undicesima giornata di andata del campionato di Serie A (TUTTO mercato WEB)
L'Arena: "Hellas-Roma, Zanetti alla prova e Juric sfida il suo passato" (TUTTO mercato WEB)
L’Hellas Verona per continuare a fare bene. La Roma per ottenere il primo successo in campionato. Sono questi i temi principali del match che si giocherà allo stadio Bentegodi di Verona, valido per la seconda giornata di Serie A (Bottadiculo)
Nel dettaglio la squadra allenata da Paolo Zanetti ha prima perso in casa contro il Monza (3-0) e poi non è riuscito ad evitare il ko nemmeno sui campi di Atalanta (6-1) e Lecce (1-0). I giallorossi dopo aver battuto il Torino all'Olimpico per 1-0 si apprestano a giocare in trasferta contro il Verona . (Tuttosport)
Mister Paolo Zanetti ha convocato 28 calciatori per Hellas Verona-Roma, match valido per la 11ª giornata della Serie A Enilive 2024/25, in programma domani, domenica 3 novembre alle ore 18, allo stadio 'Bentegodi'. (Hellas Live)
Molti tifosi hanno segnalato Darko Lazovic come osservato speciale. Nato a Čačak, indossa la maglia della Serbia e la fascia di capitano del Verona. L’obiettivo è scongiurare la ‘fatal Verona’ e soprattutto impacchettare in valigia un’altra vittoria dopo quella, sofferta, contro il Torino. (RomaNews)