Hellas Verona, Zanetti: “Montipó e Magnani titolari contro la Roma”

Hellas Verona, Zanetti: “Montipó e Magnani titolari contro la Roma”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Hellas Live SPORT

Mister, in questo momento lo slogan può essere 'tutti uniti per la Serie A'? "Lo slogan è giusto, ci serve per uscire da questo momento. Nulla è compromesso, il campionato è lungo. Siamo in una posizione dignitosa figlia del lavoro che abbiamo fatto i primi mesi. Quello che abbiamo fatto ultimamente invece non è all'altezza di quello che siamo. Tutti insieme dobbiamo farlo sul campo. In questi momenti si parla tanto, ci si guarda dentro, poi alla fine della settimana c'è la partita, l'unica cosa che conta. (Hellas Live)

Su altri media

Tanti dubbi per mister Zanetti, il quale di fatto si troverà senza tre quarti di difesa titolare (Frese e Dawidowicz per infortunio, Tchatchoua per squalifica) e senza Belahyane (pure lui fermato dal Giudice Sportivo). (Calcio Hellas)

Assente Tchatchoua, la sfida contro la Roma potrebbe rappresentare l'occasione buona per Faraoni, rimasto finora ai margini, ma il giocatore rimane in dubbio come ha dichiarato lo stesso Zanetti in conferenza stampa: "Faraoni stanotte ha avuto il vomito quindi non so come si presenterà". (TuttoHellasVerona)

ATTACCANTI: 9 Sarr, 11 Tengstedt, 14 Livramento, 29 Alidou, 35 Mosquera, 72 Ajayi. PORTIERI: 1 Montipò, 22 Berardi, 34 Perilli, 98 Magro; (Calcio Hellas)

Hellas Foundation, all’asta le maglie gialloblù di Verona-Roma

Tutti uniti per la Serie A? "È uno slogan giusto ma che ci serve solo per uscire da questo momento, il campionato è lungo e abbiamo una posizione più che dignitosa che è frutto del lavoro che abbiamo fatto. (Il Romanista)

Il sogno di Raffaello Follieri di comprare l'AS Roma continua. Nei giorni scorsi si è parlato di... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)

Hellas Verona Foundation, all’asta le maglie della gara con la Roma di domenica 3 novembre al Bentegodi. Le maglie indossate e firmate dai giocatori dell’Hellas Verona saranno all’asta dalle ore 18 di mercoledì 6 novembre su MatchWornShirt. (veronaoggi.it)