Hellas Verona, Zanetti: "Serve uscire da questa situazione, campionato lungo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live TMW Hellas Verona, Zanetti: "Serve uscire da questa situazione, campionato lungo" Tra poco il tecnico dell'Hellas Verona Paolo Zanetti parlerà dalla sala stampa dello stadio "Bentegodi" per presentare la sfida che domani sera vedrà la compagine scaligera sfidare la Roma dell'ex Ivan Juric al "Bentegodi" nel match valido per l'undicesima giornata di andata del campionato di Serie A. Potrete come di consueto seguire la diretta live testuale della conferenza stampa su TUTTOmercatoWEB. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Quello che abbiamo fatto ultimamente invece non è all'altezza di quello che siamo. Tutti insieme dobbiamo farlo sul campo. (Hellas Live)
Hellas Verona Foundation, andranno all’asta le maglie indossate dai gialloblù in occasione di Hellas Verona-Roma, 11a giornata di Serie A Enilive 2024/25, che si giocherà allo stadio Bentegodi domenica 3 novembre, alle ore 18. (veronaoggi.it)
Tra poco il tecnico dell'Hellas Verona Paolo Zanetti parlerà dalla sala stampa dello stadio "Bentegodi" per presentare la sfida che domani sera vedrà la compagine scaligera sfidare la Roma dell'ex Ivan Juric al "Bentegodi" nel match valido per l'undicesima giornata di andata del campionato di Serie A (TUTTO mercato WEB)
L’ultimo incrocio tra le due squadre risale allo scorso gennaio nella gara di esordio di De Rossi sulla panchina giallorossa, a pochi giorni dall’esonero di Mourinho. VERONA ROMA – Nell’undicesima giornata di campionato la Roma fa visita al Verona con l’obiettivo di dare seguito alla vittoria contro il Torino ed iniziare a vedere la luce in fondo al tunnel della crisi. (RomaNews)
Pochi minuti dopo le parole di Ivan Juric, anche l'allenatore del Verona Paolo Zanetti ha preso la parola in conferenza stampa prima della sfida di domani. Il momento è complicato per l'Hellas, reduce da tre ko di fila e dallo scontro diretto perso con il Lecce. (ForzaRoma.info)
Zanetti sulle difficoltà del Verona: "Confronto duro, ci diciamo sempre le cose da uomini" "Quando ci si sente scarsi bisogna anche guardare quello che si è fatto, perché se fossimo a 0 punti ci sarebbe poco da dire ma se qualcosa siamo riusciti a raccogliere bisogna ripartire da lì. (TUTTO mercato WEB)