Duda e Pellegrini, la chiave è il passaggio: il faccia a faccia di Verona-Roma

Duda e Pellegrini, la chiave è il passaggio: il faccia a faccia di Verona-Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Foto Romanews.eu L’ultima vittoria contro il Torino non avrà scacciato definitivamente le nubi sopra Trigoria, ma quantomeno ha permesso alla squadra di respirare dopo la batosta di Firenze. Adesso, però, la Roma cerca conferme. Nella tana dell’Hellas Verona di mister Zanetti, reduce da tre sconfitte consecutive, i giallorossi vogliono dare continuità per risalire la china. Fin qui, gli unici successi sono arrivati tra le mura amiche e la banda di Ivan Juric è chiamata a battere un colpo anche in trasferta. (RomaNews)

Su altre fonti

Lo stesso tecnico gialloblù, poi, ha parlato di Belahyane, anch'esso fermato dal Giudice Sportivo: "se manca Belahyane giocherà Serdar se manca Serdar giocherà Dani Silva ma questo non è importante, bisogna pensare a dare il proprio massimo per la squadra". (TuttoHellasVerona)

Live TMW Hellas Verona, Zanetti: "Serve uscire da questa situazione, campionato lungo" (TUTTO mercato WEB)

Hellas Verona Foundation, andranno all’asta le maglie indossate dai gialloblù in occasione di Hellas Verona-Roma, 11a giornata di Serie A Enilive 2024/25, che si giocherà allo stadio Bentegodi domenica 3 novembre, alle ore 18. (veronaoggi.it)

Hellas Foundation, all’asta le maglie gialloblù di Verona-Roma

Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Il sogno di Raffaello Follieri di comprare l'AS Roma continua. Nei giorni scorsi si è parlato di... (Voce Giallo Rossa)

Domani Hellas-Roma, i convocati di Zanetti: assenti gli squalificati Belahyane e Tchatchoua (TUTTO mercato WEB)

Tutti uniti per la Serie A? Alla vigilia di Verona-Roma, Paolo Zanetti ha parlato in conferenza stampa. Di seguito l'intervista del tecnico dei gialloblu. (Il Romanista)