Zanetti sulle difficoltà del Verona: "Confronto duro, ci diciamo sempre le cose da uomini"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Zanetti sulle difficoltà del Verona: "Confronto duro, ci diciamo sempre le cose da uomini" Intervenuto in conferenza stampa in vista del big match contro la Roma, mister Paolo Zanetti ha parlato anche delle difficoltà riscontrate dal suo Verona nelle ultime settimane e del confronto con la squadra per cercare di risolverle. Di seguito le sue dichiarazioni in merito: Da dove siete partiti per trovare le soluzioni ai problemi? "Quando ci si sente scarsi bisogna anche guardare quello che si è fatto, perché se fossimo a 0 punti ci sarebbe poco da dire ma se qualcosa siamo riusciti a raccogliere bisogna ripartire da lì. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Lo stesso tecnico gialloblù, poi, ha parlato di Belahyane, anch'esso fermato dal Giudice Sportivo: "se manca Belahyane giocherà Serdar se manca Serdar giocherà Dani Silva ma questo non è importante, bisogna pensare a dare il proprio massimo per la squadra". (TuttoHellasVerona)
Le anticipazioni della soap tv La Promessa rivelano un nuovo eclatante evento presso la tenuta dei Lujan. Nella puntata in onda il sabato 9 novembre alle 19:35 su Rete 4, Norberta, sposa di Antonio, si recherà al palazzo dei marchesi e farà luce sulle bugie di Virtudes. (SofiaOggi.com)
Le possibili scelte di Juric Juric, per la sfida contro il Verona, riparte da diverse conferme. In porta ci sarà Svilar. Nessuna novità anche in difesa. C'è ancora Angelino nel trio di difensori con Mancini e Ndicka. (GianlucaDiMarzio.com)
"Si tratta di uno slogan giusto ma che ci serve solo per uscire da questo momento, il campionato è lungo e abbiamo una posizione più che dignitosa che è frutto del lavoro che abbiamo fatto. In questo momento sembriamo essere solo consci dei nostri difetti ma serve lottare, aggredire l'avversario, perchè è l'unica cosa che serve fare". (Voce Giallo Rossa)
Gli uomini di Juric se la vedranno con una formazione, quella gialloblù, anch’essa in grande difficoltà, reduce da tre sconfitte consecutive, valanghe di gol subiti ed assenze pesanti. VERONA ROMA – Nell’undicesima giornata di campionato la Roma fa visita al Verona con l’obiettivo di dare seguito alla vittoria contro il Torino ed iniziare a vedere la luce in fondo al tunnel della crisi. (RomaNews)
Roma attesa a Verona. Dopo la vittoria col Torino all'Olimpico nel turno infrasettimanale, i giallorossi sono ospiti della squadra di Zanetti domani alle 18,00 nell'11a giornata di campionato. Dopo la conferenza stampa di Juric e l' allenamento di rifinitura, la squadra parte intorno alle 18,30 per raggiungere Verona in aereo: presente anche Dovbyk , giovedì sera fermato dalla febbre. (LAROMA24)