Moratti ha deciso, torna presidente: c’è lo zampino di Zanetti

Moratti ha deciso, torna presidente: c’è lo zampino di Zanetti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Massimo Moratti potrebbe ricoprire di nuovo il ruolo di presidente: Javier Zanetti ha creato i presupposti per il grande ritorno. Anche in questa stagione il cammino dell'Inter di Simone Inzaghi è molto buono. I nerazzurri, infatti, hanno dimostrato di poter competere al meglio sia in Serie A che in (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo la vittoria contro il Torino, la Roma di Ivan Juric torna in campo in campionato nella sfida esterna con il Verona. Fischio d'inizio fissato alle ore 18:00 di domenica 3 novembre al Bentegodi. Juric, per la sfida contro il Verona, riparte da diverse conferme. (GianlucaDiMarzio.com)

Lo stesso tecnico gialloblù, poi, ha parlato di Belahyane, anch'esso fermato dal Giudice Sportivo: "se manca Belahyane giocherà Serdar se manca Serdar giocherà Dani Silva ma questo non è importante, bisogna pensare a dare il proprio massimo per la squadra". (TuttoHellasVerona)

ATTACCANTI: 9 Sarr, 11 Tengstedt, 14 Livramento, 29 Alidou, 35 Mosquera, 72 Ajayi. CENTROCAMPISTI: 7 Lambourde, 8 Lazovic, 17 Sishuba, 18 Harroui, 20 Kastanos, 21 Silva, 25 Serdar, 31 Suslov, 33 Duda, 80 Cisse; (Calcio Hellas)

Hellas Verona, Zanetti: "Serve uscire da questa situazione, campionato lungo"

Andiamo dunque a dare un’occhiata alla probabile formazione gialloblù per la sfida contro l’ex Juric. Tanti dubbi per mister Zanetti, il quale di fatto si troverà senza tre quarti di difesa titolare (Frese e Dawidowicz per infortunio, Tchatchoua per squalifica) e senza Belahyane (pure lui fermato dal Giudice Sportivo). (Calcio Hellas)

Nel dettaglio la squadra allenata da Paolo Zanetti ha prima perso in casa contro il Monza (3-0) e poi non è riuscito ad evitare il ko nemmeno sui campi di Atalanta (6-1) e Lecce (1-0). L' Hellas in campionato è reduce da 3 sconfitte consecutive nelle quali ha subito la bellezza di 10 reti. (Tuttosport)

Tra poco il tecnico dell'Hellas Verona Paolo Zanetti parlerà dalla sala stampa dello stadio "Bentegodi" per presentare la sfida che domani sera vedrà la compagine scaligera sfidare la Roma dell'ex Ivan Juric al "Bentegodi" nel match valido per l'undicesima giornata di andata del campionato di Serie A. (TUTTO mercato WEB)