Verona-Roma, Serie A: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Verona-Roma, Serie A: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bottadiculo SPORT

L’Hellas Verona per continuare a fare bene. La Roma per ottenere il primo successo in campionato. Sono questi i temi principali del match che si giocherà allo stadio Bentegodi di Verona, valido per la seconda giornata di Serie A. Due squadre che hanno obiettivi ben diversi in quest’annata. Prima di iniziare la nostra disamina, ti ricordiamo che, se vuoi ricevere gratuitamente le nostre analisi dedicate esclusivamente agli iscritti e leggere prima degli altri i nostri migliori pronostici, puoi iscriverti alla Newsletter! Hellas Verona-Roma, domenica 3 novembre 2024 (ore 18:00) L’Hellas Verona punta ad una salvezza tranquilla così come fatto lo scorso anno, nonostante si sia privato di diversi giocatori interessanti. (Bottadiculo)

Su altre testate

Live TMW Hellas Verona, Zanetti: "Serve uscire da questa situazione, campionato lungo" (TUTTO mercato WEB)

Tempo di tornare a giocare per il Verona che, alle ore 18 di domani, scenderà in campo al Bentegodi per affrontare la Roma. Andiamo dunque a dare un’occhiata alla probabile formazione gialloblù per la sfida contro l’ex Juric. (Calcio Hellas)

Verona, Zanetti: "Dobbiamo dare più del 100% a una piazza che meriterebbe la Champions" (TUTTO mercato WEB)

Duda e Pellegrini, la chiave è il passaggio: il faccia a faccia di Verona-Roma

Foto Romanews.eu L’obiettivo è scongiurare la ‘fatal Verona’ e soprattutto impacchettare in valigia un’altra vittoria dopo quella, sofferta, contro il Torino. La Roma si prepara alla trasferta veneta, deve farlo però tenendo conto di alcuni segnali di allarme. (RomaNews)

Redazione 2 novembre - 13:43 Pochi minuti dopo le parole di Ivan Juric, anche l'allenatore del Verona Paolo Zanetti ha preso la parola in conferenza stampa prima della sfida di domani. Il momento è complicato per l'Hellas, reduce da tre ko di fila e dallo scontro diretto perso con il Lecce. (ForzaRoma.info)

L’ultima vittoria contro il Torino non avrà scacciato definitivamente le nubi sopra Trigoria, ma quantomeno ha permesso alla squadra di respirare dopo la batosta di Firenze. Adesso, però, la Roma cerca conferme. (RomaNews)