Friedkin nessun problema per la multiproprietà con il nuovo format delle Coppe Europee
Con l’arrivo del nuovo format sono state modificate le regole della Uefa. Nessun problema per Everton e Roma se si qualificano in due competizioni diverse “Blue Heaven Holdings e The Friedkin Group confermano di aver raggiunto un accordo sui termini della vendita della quota di maggioranza di Blue Heaven Holdings nell’Everton Football Club”. Così l’Everton ha ufficializzato la cessione al gruppo statunitense che possiede anche la Roma. (IlNapolista)
La notizia riportata su altri giornali
Il mondo arabo, da qualche tempo a questa parte, ha messo gli occhi in maniera importante sul nostro movimento calcistico. (Napoli Calcio Live)
Ogni partita è piena di passione, emozioni e imprevedibilità, ed è per questo che lo amiamo. (Calciomercato.com)
Dan e Ryan con una nota sul sito ufficiale hanno voluto rassicurare i tifosi della Roma, spiegando che il loro impegno nei confronti del club non cambierà: «L'acquisizione dell’Everton non modifica in alcun modo il nostro impegno verso la Roma. (ilmessaggero.it)
Potete stare tranquilli, il nostro impegno in termini di tempo, risorse ed energie verso la Roma non sarà ridotto. Al contrario, la sinergia tra i club potrà portare solo vantaggi alla Roma. (SPORTFACE.IT)
"L'eventuale acquisizione dell'Everton non modifica in alcun modo il nostro impegno verso la Roma". " Al contrario, la sinergia tra i club potrà portare solo vantaggi alla Roma - hanno aggiunto -. (Corriere Delle Alpi)
Si attendono solo le autorizzazioni necessarie per completare la transazione (Milano Finanza)