Claudia Pandolfi in lacrime: "Mi dispiace che abbiate dovuto affrontare questo dolore" - Video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Non ho mai parlato direttamente in questa maniera alle persone che mi seguono sui social. C'è sempre stato un bel distacco da parte mia». Comincia così il video postato da Claudia Pandolfi che, in lacrime, si rivolge agli spettatori de 'Il ragazzo dei pantaloni rosà, il film che racconta la vicenda di Andrea Spezzacatena, il 15enne vittima di bullismo, morto suicida nel 2012, che le hanno inviato messaggi per condividere la loro esperienza. (Gazzetta di Parma)
La notizia riportata su altri giornali
Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)
Un video a dir poco toccante, in cui Claudia Pandolfi si esprime senza nessun tipo di filtro. Pandolfi interpreta la madre del giovane vittima di bullismo che si è tolto la vita. (leggo.it)
In molti le hanno scritto dopo aver visto Il ragazzo dai pantaloni rosa, film nel quale veste i panni della mamma di Andrea Spezzacatena, il ragazzo morto suicida a soli 15 anni dopo essere stato vittima di bullismo (la Repubblica)
Claudia Pandoldi, in un momento di evidente vulnerabilità condiviso su Instagram, ha pubblicato un video in cui, visibilmente emozionata, reagisce all'ondata di testimonianze ricevute dopo l'uscita de "Il ragazzo dai pantaloni rosa". (Tiscali)
Su Instagram il suo primo piano sofferente. Claudia Pandolfi confessa ai fan il suo dolore per i numerosi messaggi che le arrivano da parte di spettatori del film «Il ragazzo con i pantaloni rosa», dove interpreta Teresa, la mamma del protagonista, la cui figura è ispirata a una storia vera. (Corriere Roma)
Claudia Pandolfi in lacrime sui social dopo i messaggi ricevuti per 'Il ragazzo dai pantaloni rosa' 10 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)