VIDEO: Meloni: "A Salvini va la solidarietà di tutto il Governo". Standing ovation del centro-destra

VIDEO: Meloni: A Salvini va la solidarietà di tutto il Governo. Standing ovation del centro-destra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

La Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, in Senato manifesta la solidarietà verso il Ministro dei trasporti, Matteo Salvini, sottoposto a processo per il caso Open Arms. / Senato (Alexander Jakhnagiev) (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

È una storia double face. Per i pm di Palermo la vicenda della nave Open Arms è quella di un sequestro lungo 19 giorni, dal 1 al 20 agosto 2019: solo quel giorno si chiude con la discesa a terra il dramma dei 147 profughi, ostaggi dell'allora ministro dell'interno Guido Salvini. (il Giornale)

Processo Open Arms, Salvini: “Venerdì 20 dicembre è una data bella vigliacca per la sentenza, è il giorno della recita di mia figlia” Di Matteo Salvini, vicepremier e ministro delle Infrastrutture, attende con fiducia la sentenza del processo Open Arms, prevista per il 20 dicembre. (Orizzonte Scuola)

Il 20 dicembre 2024 arriva la sentenza per Matteo Salvini sul caso Open Arms. Il leader della Lega è accusato «di sequestro di persona e rifiuto di atti d’ufficio, dopo aver impedito per 19 giorni lo sbarco di 147 persone, tra cui minori, soccorse dalla Ong nel corso di tre salvataggi nell’agosto 2019». (Open)

Open Arms, Salvini: "In caso di condanna, segnale devastante"

Oggi a Strasburgo gli eurodeputati dei Patrioti per l’Europa, terzo gruppo più grande del Parlamento europeo, hanno manifestato il proprio sostegno a Matteo Salvini in vista della sentenza del processo 'Open arms' attesa per il 20 dicembre. (Civonline)

Siamo tutti a lavorare. Ci sono polemiche pretestuose su chi c'e' e non c'e' in aula. (Tiscali Notizie)

Io non mollo”. – “Questo venerdì, tra due giorni, entrerò in tribunale a Palermo a testa alta, dove rischio sei anni di carcere per aver difeso il mio Paese da ministro dell’Interno. (Agenzia askanews)