GP Brasile: perché le correzioni Ferrari non hanno tolto tutti i limiti

GP Brasile: perché le correzioni Ferrari non hanno tolto tutti i limiti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Formu1a.uno SPORT

Era l’ormai lontano 2016 quando sulla pista di Interlagos il mondo attorno alla Formula 1 conobbe il talento sulla pioggia di Max Verstappen. Otto anni dopo, stessa pista, stesse condizioni, la magia di Max Verstappen si è riproposta in una gara che lo rende ormai prossimo alla coronazione della quarta iride. La Red Bull torna così sul gradino più alto del podio, in un’inedita triade alla quale si sono aggiunti i due piloti Alpine. (Formu1a.uno)

Se ne è parlato anche su altri media

L’ultimo appuntamento di questo triple header è finito come non ti aspetti. (Virgilio)

Cionondimeno, quanto visto nell’autodromo brasiliano ha certificato senza “se” e senza “ma” come Verstappen sia indiscutibilmente il miglior pilota contemporaneo, con buona pace di predestinati e generazioni britanniche assortite. (OA Sport)

Un sorriso a volte può fare tutta la differenza del mondo. Si tratta di uno sportello economico aperto che intende supportare gli studenti e le studentesse ai quali la diagnosi e le terapie per tumore hanno stravolto la vita. (SARdies.it)

F1. GP Brasile 2024, le pagelle di Interlagos

OCON 9 Sta antipatico a molti team perché non fa gioco di squadra, ha un carattere scorbutico ed è un un vero osso duro da superare. (Il Messaggero - Motori)

E’ un braccio di ferro questo finale di stagione. (Sky Sport)

Max Verstappen, voto 10 e lode Chi sono i promossi e i bocciati di Interlagos? Scopriamolo sfogliando insieme le pagelle del Gran Premio del Brasile 2024 di Formula 1. (Automoto.it)