Sinner agli Australian Open: la superstizione della stanza d'albergo, il Natale «strano» senza la zia e il programma dopo Melbourne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jannik Sinner sbarca a Melbourne per la campagna d'Australia ed è sempre lui, coi suoi ragionamenti semplici e chiari: «L'unico segreto è il lavoro, mi impegno sempre per cercare la versione migliore di me stesso. Nel 2024 ho fatto cose incredibili, sarebbe bello ripeterle. O magari andare oltre». Migliorare ancora sembra difficile, dopo che ha vinto i due primi Slam, è salito al numero 1 del mondo, ha firmato le Atp Finals, ha fatto il bis di coppa Davis, ritoccando tutti i record italiani (ilmessaggero.it)
Su altre testate
Lo smartphone scatta una foto simbolo dopo l’allenamento assieme: Stan Wawrinka e Jannik Sinner. Si accende di leggenda l’acclimatamento di Jannik nella terra dei canguri, prima in campo con il baby prodigio di casa, figlio di Hewitt, e ieri un altro che su quei campi in veloce si è consacrato (Stan) interrompendo il dominio dei big 3. (Quotidiano Sportivo)
Oggi martedì 7 gennaio (ore 06.00) Jannik Sinner affronterà Alexei Popyrin in un incontro di esibizione nell’ambito della Australian Open Opening Week, una competizione organizzata a scopo benefico sul cemento di Melbourne per permettere agli atleti di scaldare i motori in vista del primo Slam della stagione, in programma proprio in questa località dal 12 al 26 gennaio. (OA Sport)
Il fuoriclasse azzurro è già volato in Australia e tra pochi giorni inizierà dall'altra parte del mondo il... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
È già iniziato con i primi turni di qualificazione, il primo Slam della stagione in Australia che entrerà nel vivo il 9 gennaio, quando verrà sorteggiato il tabellone ufficiale del torneo: Sinner, testa di serie numero uno e grande favorito per un clamoroso bis ma ancora Alcaraz, Djokovic, Medvedev e Zverev sulla strada dall'altoatesino. (La Gazzetta dello Sport)
Tra una vittoria a burraco e un allenamento alla Rod Laver Arena, questa volta in compagnia dell’americano Frances Tiafoe, Jannik Sinner ha aperto la sua trentunesima settimana da numero uno del mondo, quella che porterà all’inizio dell’Australian Open, primo slam della stagione, dove l’azzurro si presenta da campione in carica. (La Gazzetta dello Sport)
Foto Ray Giubilo L’attesa sta finalmente per terminare: Jannik Sinner è pronto a tornare in campo. Martedì 7 gennaio alle ore 16 australiane – le 6 del mattino in Italia – ci sarà la sfida ad Alexei Popyrin, primo dei due match d’esibizione che l’altoatesino giocherà prima degli Australian Open (TennisItaliano.it)