Sinner e Australian Open, Jannik riuscirà a ripetersi? Ok la superstizione della stanza d’albergo e l’autista di Nadal, ma riuscirà a non pensare al caso doping Clostebol e a Kyrgios? I pronostici (tra Alcaraz e Djokovic) e Popyrin

Sinner e Australian Open, Jannik riuscirà a ripetersi? Ok la superstizione della stanza d’albergo e l’autista di Nadal, ma riuscirà a non pensare al caso doping Clostebol e a Kyrgios? I pronostici (tra Alcaraz e Djokovic) e Popyrin
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MOW SPORT

Jannik Sinner arriva a Melbourne con la serenità di chi sa di aver già fatto la storia, ma con la determinazione di chi non vuole fermarsi. “L'unico segreto è il lavoro, mi impegno sempre per cercare la versione migliore di me stesso,” dichiara, consapevole che ripetere il 2024 – due Slam, il numero uno del mondo, Atp Finals e Coppa Davis – sarà un’impresa titanica. (MOW)

Ne parlano anche altre testate

Jannik Sinner sbarca a Melbourne per la campagna d'Australia ed è sempre lui, coi suoi ragionamenti semplici e chiari: «L'unico segreto è il lavoro, mi impegno sempre per cercare la versione migliore di me stesso. (ilmessaggero.it)

Oggi martedì 7 gennaio (ore 06.00) Jannik Sinner affronterà Alexei Popyrin in un incontro di esibizione nell’ambito della Australian Open Opening Week, una competizione organizzata a scopo benefico sul cemento di Melbourne per permettere agli atleti di scaldare i motori in vista del primo Slam della stagione, in programma proprio in questa località dal 12 al 26 gennaio. (OA Sport)

Sembra un Sinner rilassato, sorridente, pronto a giocare e a sbaragliare i suoi avversari, che mai come stavolta hanno gli occhi puntati sull’italiano, dominatore del 2024 e atteso al bis nel 2025. (La Gazzetta dello Sport)

Sinner prepara una ripartenza da campione: "All’inizio sarà dura, ma ho lavorato tanto"

Il primo impegno del 2025 del numero uno al mondo sarà il match d’esibizione contro l’australiano, tappa importante per preparare al meglio gli Australian Open Foto Ray Giubilo (TennisItaliano.it)

Spoiler UeD: Tina fa gavettone a Gemma, Mario prende una decisione Le anticipazioni di Uomini e Donne relative alle puntate che andranno in onda questa settimana, che va dal giorno 7 al giorno 10 gennaio, rivelano che Gemma Galgani verrà travolta da un gavettone da parte di Tina Cipollari. (Tutto.TV)

Si accende di leggenda l’acclimatamento di Jannik nella terra dei canguri, prima in campo con il baby prodigio di casa, figlio di Hewitt, e ieri un altro che su quei campi in veloce si è consacrato (Stan) interrompendo il dominio dei big 3. (Quotidiano Sportivo)