Sinner, il 2025 inizia contro Popyrin: il 'record' dell'australiano contro Jannik

Sinner, il 2025 inizia contro Popyrin: il 'record' dell'australiano contro Jannik
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Jannik Sinner scalda il motore e si prepara ai primi impegni del 2025. Il fuoriclasse azzurro è già volato in Australia e tra pochi giorni inizierà dall'altra parte del mondo il... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

Il primo impegno del 2025 del numero uno al mondo sarà il match d’esibizione contro l’australiano, tappa importante per preparare al meglio gli Australian Open L’attesa sta finalmente per terminare: Jannik Sinner è pronto a tornare in campo. (TennisItaliano.it)

Le anticipazioni di Uomini e Donne relative alle puntate che andranno in onda questa settimana, che va dal giorno 7 al giorno 10 gennaio, rivelano che Gemma Galgani verrà travolta da un gavettone da parte di Tina Cipollari. (Tutto.TV)

Essere campioni, a dieci anni di distanza. Si accende di leggenda l’acclimatamento di Jannik nella terra dei canguri, prima in campo con il baby prodigio di casa, figlio di Hewitt, e ieri un altro che su quei campi in veloce si è consacrato (Stan) interrompendo il dominio dei big 3. (Quotidiano Sportivo)

Uomini e Donne spoiler al 10 gennaio: gavettone a Gemma, torna Pinuccia e decisioni

“L'unico segreto è il lavoro, mi impegno sempre per cercare la versione migliore di me stesso,” dichiara, consapevole che ripetere il 2024 – due Slam, il numero uno del mondo, Atp Finals e Coppa Davis – sarà un’impresa titanica. (MOW)

Il numero 1 del mondo aprirà ufficialmente la propria stagione dopo essersi allenato con Cruz Hewitt, Stan Wawrinka e Frances Tiafoe. (OA Sport)

È già iniziato con i primi turni di qualificazione, il primo Slam della stagione in Australia che entrerà nel vivo il 9 gennaio, quando verrà sorteggiato il tabellone ufficiale del torneo: Sinner, testa di serie numero uno e grande favorito per un clamoroso bis ma ancora Alcaraz, Djokovic, Medvedev e Zverev sulla strada dall'altoatesino. (La Gazzetta dello Sport)