Tragica fatalità ad Ancona: auto fuori controllo uccide due coniugi e provoca mega fuga di gas

Tragica fatalità ad Ancona: auto fuori controllo uccide due coniugi e provoca mega fuga di gas
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
San Marino Rtv INTERNO

.45 di mattina: il quartiere Torrette di Ancona viene scosso da un rumore assordante, seguito da un forte sibilo. Una BMW nera ha perso il controllo in discesa, scontrandosi con una Panda guidata da una quarantenne, che finisce contro una colonnina del Metano. Il fischio, continuo ed inquietante, indica la rottura della tubazione. Il comune allerta via social i residenti: “Non uscite di casa e chiudete le finestre”. (San Marino Rtv)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'auto, proseguendo la corsa, ha investito e ucciso due pedoni, un uomo e una donna. Secondo le prime ricostruzioni di Polizia locale e Carabinieri, il conducente di un Suv marchiato Bmw ha perso il controllo della propria vettura andando contro altri veicoli, tra cui una Panda che si è schiantata contro una cabina del gas metano (La Gazzetta dello Sport)

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 26/12/2024 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta spa ricerca per azienda edile MANOVALI E/O MURATORI Il candidato ideale ha un esperienza, anche minima, nel settore edile. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Incidente ad Ancona, fascicolo per omicidio stradale e autopsia

«Lucia e Diego sempre al servizio degli altri, è stata la cifra distintiva della loro vita» (Cronache Ancona)

Lui, quasi coetaneo e autista del 118 a Perugia. Perché nella vita di Lucia Manfredi e Diego Duca, coniugi di Fabriano, c’era anche l’amore per un lavoro comune: servire e prendersi cura del prossimo. (il Resto del Carlino)

La dottoressa Manfredi era attesa al lavoro in ospedale dove però non è mai arrivata; anche il marito, che aveva l'auto parcheggiata nelle vicinanze, doveva recarsi in Umbria per andare al lavoro: dal 118 continuavano a chiamare il numero del suo cellulare senza ottenere risposta. (Tiscali Notizie)