Tragedia di Ancona: una delle vittime lavorava per il 118 in Umbria

Tragedia di Ancona: una delle vittime lavorava per il 118 in Umbria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
umbriaON INTERNO

+ Colpisce anche l’Umbria la tragedia di Ancona che sabato mattina è costata la vita ad una coppia coniugi originaria di Fabriano, ma da tempo residenti ad Ancona. Annuncio Pubblicitario Una delle vittime dell’incidente stradale – che ha poi causato una fuga di gas che ha tenuto in allarme la zona per ore – è infatti il 40enne Diego Duca, autista del 118 di Perugia. Con lui è deceduta la moglie Lucia Manfredi, medico dell’azienda ospedaliera universitaria delle Marche. (umbriaON)

Ne parlano anche altri media

– Doveva fare il turno di notte e avrebbe dovuto prendere servizio ieri sera. Ma a Perugia Diego Duca non è mai arrivato. (LA NAZIONE)

Le squadre di tecnici di Edma Rete Gas, supportate dalla Protezione Civile, stanno lavorando intensamente per ripristinare la distribuzione di metano. (San Marino Rtv)

Il cordoglio nel post della parrocchia di San Nicolò di Fabriano, di cui la coppia era originaria, e del sindaco di Ancona Daniele Silvetti. Le raccomandazioni dell'amministrazione comunale dorica (Centropagina)

Torrette senza gas resiste al freddo: "Il pensiero va soltanto alle vittime"

Contestualmente la gara di Eccellenza tra Portuali Dorica e Sangiustese in programma domani, domenica 5 gennaio 2025, alle 15, è rinviata a data da destinarsi". (Picchio News)

I coniugi vittima dell'incidente stradale avvenuto oggi a Torrette di Ancona (Ancona) e lasciano un figlio dell'età di 10 anni. La dottoressa Manfredi era attesa al lavoro in ospedale dove però non è mai arrivata; anche il marito, che aveva l'auto parcheggiata nelle vicinanze, doveva recarsi in Umbria per andare al lavoro: dal 118 continuavano a chiamare il numero del suo cellulare senza ottenere risposta. (Tiscali Notizie)

L’assenza di gas è il male minore. Il risveglio, 24 ore in avanti dalla tragedia in cui hanno perso la vita i coniugi Lucia Manfredi e Diego Duca, è ancora più gelido. (il Resto del Carlino)