Torrette senza gas resiste al freddo: "Il pensiero va soltanto alle vittime"

Torrette senza gas resiste al freddo: Il pensiero va soltanto alle vittime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
il Resto del Carlino INTERNO

E’ un quartiere sconvolto, Torrette. Una ferita profonda da rimarginare. L’assenza di gas è il male minore. "Poco importa se abbiamo trascorso la notte senza riscaldamento e acqua calda – spiegano Francesco Saracini e Michela Ausili –. Il pensiero va alle vittime e al bimbo". Il risveglio, 24 ore in avanti dalla tragedia in cui hanno perso la vita i coniugi Lucia Manfredi e Diego Duca, è ancora più gelido. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri giornali

Dalla tubazione danneggiata è scattata una fuga di metano che … Nell’incidente sono morti Lucia Manfredi, medico all’ospedale regionale, e il marito Diego Duca, autista del 118 di Perugia. (Il Fatto Quotidiano)

Resta lo spavento di chi, nelle vicinanze, ha vissuto questo sabato mattina di paura. (Cronache TV)

ANCONA «Fossimo arrivati 30 secondi prima ci avrebbe ammazzato». Oltre c’è la Fiat Panda guidata dalle vittime, carambolata contro la colonnina del gas dopo lo scontro con un suv Bmw nero. (corriereadriatico.it)

Tragica fatalità ad Ancona: auto fuori controllo uccide due coniugi e provoca mega fuga di gas

Il Comune di Ancona rende noto che a Torrette stanno proseguendo gli interventi di tecnici e non adibiti a controllare gli oltre 3 mila contatori rimasti, al fine di poter ripristinare il gas... (Virgilio)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Una BMW nera ha perso il controllo in discesa, scontrandosi con una Panda guidata da una quarantenne, che finisce contro una colonnina del Metano. .45 di mattina: il quartiere Torrette di Ancona viene scosso da un rumore assordante, seguito da un forte sibilo. (San Marino Rtv)