Rosella Sensi: «Ranieri di nuovo alla Roma? Vi dico cosa penso del possibile ritorno» - Cagliari News 24
Le parole della politica ed ex Presidente della Roma Rossella Sensi sul possibile ritorno di Claudio Ranieri in giallorosso Quale futuro per la Roma? La formazione capitolina sta vivendo un periodo difficilissimo. Due esoneri sul taccuino della dirigenza americana, poca concretezza sul campo e tanta (tantissima) confusione. Con l’esonero di Ivan Juric, la panchina dei giallorossi dovrà essere assegnata ad un nuovo condottiero. (Cagliari News 24)
Se ne è parlato anche su altri media
Redazione 11 novembre 2024 (modifica il 11 novembre 2024 | 11:20) "Le contestazioni non ci facevano piacere,papà era spesso rattristato e quando ha vinto lo scudetto mi chiedeva "Ora li ho fatti felici?" (ForzaRoma.info)
L'ex presidentessa della Roma Rosella Sensi ha analizzato la difficile situazione che sta vivendo la società giallorossa ai taccuini de 'La Gazzetta dello Sport': "Non conosco la situazione di Trigoria, solo chi la conosce a fondo può saperlo. (TUTTO mercato WEB)
Ma l'ex presidentessa della Roma e la sua... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
All'intervallo, con la squadra sotto per 0-1, i gruppi della Curva Sud sono inizati ad uscire dallo stadio, togliendo le pezze. Bordate di fischi anche da altri settori, mentre un gruppo di circa 200 persone si è raduto fuori dai cancelli da cui dovrebbero uscire i ragazzi di Ivan Juric. (ilmessaggero.it)
Periodi difficili? Contestazioni? Rosella Sensi potrebbe scriverci su un romanzo. Ma l’ex presidentessa della Roma e la sua famiglia, in più di un’occasione, hanno avuto la forza in passato di ribaltare lo scenario: trasformando i fischi in applausi e portando il club a vincere 5 trofei e a competere per lo scudetto. (La Gazzetta dello Sport)
Il post di ieri su Instagram di Rosella Sensi ha ricevuto migliaia di approvazioni e anche il like di Francesco Totti. Oggi l'ex presidente giallorosso e Sindaco di Visso ha parlato ai microfoni di... (Virgilio)