Il 1° ottobre inizia la campagna antinfluenzale 2024-2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 1° ottobre inizia la campagna antinfluenzale 2024-2025. A richiesta potranno essere somministrati anche l’Anticovid, l’Antipneumococco e l’AntiZoster, da offrire ai cittadini idonei per età o rischio. Quando inizia la Campagna Vaccinale La campagna di vaccinazione anti-influenzale inizierà il 1° ottobre 2024. Dal 1° ottobre i cittadini aventi diritto potranno iniziare a prenotarsi nel Centro Vaccinale più vicino, secondo le disponibilità mostrate dal portale di Regione Lombardia (BergamoNews.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Una scelta, voluta dalla Regione, che è stata raccomandata dal ministero della Salute, in considerazione della circolazione dei virus respiratori nella stagione 2023/24 e alle conseguenti previsioni per quest'anno. (Tiscali Notizie)
Il che vuol dire che si sta alleggerendo il pedale sull’accelleratore della campagna antinfluenzale. Scatta la campagna vaccinale. (La Provincia Unica TV)
DOVE Dal 1° Ottobre apre la campagna antinfluenzale di Regione Lombardia. (Policlinico di Milano)
COMO – In Lombardia, la campagna vaccinale gratuita per la stagione autunnale/invernale 2024-2025 prenderà il via martedì 1° ottobre. A partire dal 4 novembre, la vaccinazione sarà estesa a tutta la popolazione, sottolineando l’importanza di una copertura vaccinale ampia per prevenire la diffusione di virus e garantire la salute pubblica. (Erbanotizie)
Una scelta, voluta dalla Regione, che è stata raccomandata dal ministero della Salute, in considerazione della circolazione dei virus respiratori nella stagione 2023/24 e alle conseguenti previsioni per quest’anno. (Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma)
Il primo weekend del mese, 5 e 6 ottobre, avranno luogo i “vax day”, delle aperture straordinarie per l’offerta vaccinale sul territorio. Data pubblicazione 27 Settembre 2024 (Valsassinanews)