PRECIPITA IN UN BURRONE CON LA JEEP E MUORE: ERA UN PILOTA DI FORMULA 3000

E’ stato recuperato questa mattina da volontari e forze dell’ordine il corpo senza vita del 40enne romano, precipitato nella notte in un burrone sul monte Genzana, nel sentiero che collega l’altopiano delle Cinque Miglia con Frattura, frazione di Scanno. La vittima si chiamava Luca Persiani, 40enne, originario di Albano Laziale, noto pilota di Formula 3000. Ha gareggiato in serie come International Formula Master e Eurocup Formula Renault 2.0 (ReteAbruzzo.com)

Ne parlano anche altre testate

Il pilota di Formula 3000, Formula Master ed Eurocup Formula Renault 2.0 Luca Persiani è morto in un incidente stradale. Il 40enne, originario di Albano Laziale, ha perso la vita precipitando con un'auto per diverse centinaia di metri in un burrone in Abruzzo dove era in vacanza. (La Gazzetta dello Sport)

Il bilancio è di un morto e un ferito . Grave incidente stradale a Frattura , frazione del territorio comunale di Scanno, sul sentiero montano che dal borgo antico semi abbandonato conduce al Piano delle Cinquemiglia in direzione Roccaraso. (Gazzetta del Sud)

Massimo CostaUn messaggio su WhatsApp dell'amico Titì Veneziani mi lascia interdetto. Luca Persiani non c'è più. Poi, ne ricevo un altro da Maurizio Salvadori e ancora il bip bip del telefono risuona. Mi fermo. (Italiaracing.net)

Tragedia a Scanno, pilota di auto da corsa muore durante un'escursione in fuoristrada

Luca Persiani, un nome noto nel mondo delle corse automobilistiche, ha tragicamente perso la vita in un incidente stradale avvenuto su una strada di montagna. (ilmessaggero.it)

L’uomo alla guida, un quarantenne, Luca Persiani, pilota di Formula 3000, è morto dopo essersi lanciato dalla jeep precipitata in un burrone per diverse centinaia di metri, probabilmente a seguito di una manovra sbagliata. (ilGerme)

L'uomo si è trovato a gestire un tratto di strada reso scivoloso dalla pioggia. La Jeep su cui viaggiava è precipitata in un burrone. (upday IT)