Infortunio Buongiorno, tegola in allenamento per il Napoli! Frattura alle vertebre lombari: lo stop sarà lungo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tegola in casa Napoli: Alessandro Buongiorno, difensore titolare della formazione azzurra allenata da Antonio Conte, ha subito un infortunio durante l’allenamento odierno. Il giocatore è stato vittima di una caduta che ha richiesto immediati accertamenti medici presso il Pineta Hospital. PUBBLICITA Gli esami diagnostici hanno rivelato una frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari. Si tratta di un infortunio delicato, che impone uno stop per il difensore, il quale, tuttavia, inizierà già da domani il percorso di riabilitazione. (Cronache della Campania)
La notizia riportata su altre testate
Alessandro Buongiorno si è infortunato e quindi starà fuori per un po' di tempo. Stando alle prime indiscrezioni, il calciatore salterà diverse partite. Non si tratta di un problema fisico banale, come del resto ha evidenziato il comunicato ufficiale del club partenopeo sui canali istituzionali. (AreaNapoli.it)
Infortunio in allenamento per Alessandro Buongiorno . L'agenda di Antonio Conte - secondi in classifica con 35 punti e reduci dal successo in rimonta sull'Udinese - ha in programma la trasferta contro il Genoa di Vieira del 21 dicembre. (Tuttosport)
In allenamento si è procurato una frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari. Difficile ci sia già con la Fiorentina per la prima del 2025, più facile tra Verona e Atalanta. (IlNapolista)
Si tratta di Alessandro Buongiorno. Ecco la nota ufficiale del club: "Alessandro Buongiorno si è infortunato oggi in allenamento. Brutte notizie in casa Napoli perché un titolarissimo di Antonio Conte si è fatto male in allenamento. (fcinter1908)
Lo ha annunciato il club partenopeo con una nota ufficiale: "Alessandro Buongiorno si è infortunato oggi in allenamento. Si ferma Alessandro Buongiorno per un problema fisico accusato oggi in allenamento. (fiorentinanews.com)
Grave infortunio per Alessandro Buongiorno. Il difensore del Napoli si è fatto male durante la seduta odierna di allenamento a Castel Volturno. L’ex capitano del Torino, dopo il primo intervento dello staff medico azzurro, è stato immediatamente trasportato alla Clinica Pineta per gli accertamenti del caso. (Napolipiu.com)