Il Mattino - Il Napoli studia un doppio colpo di mercato dall'Empoli! Tutti i dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come scrive l’edizione odierna de Il Mattino, pare che il direttore sportivo del Napoli Manna si sia mosso in anticipo - e tenendo anche informato l'Empoli - per Ardian Ismajli, il 28enne centrale albanese che la prossima estate sarà libero da svincolato. Di Ismajli ne aveva parlato già CalcioNapoli24. Mercato Napoli, due obiettivi dall'Empoli “C’è disponibilità del manager al trasferimento, non è escluso che già nella sessione invernale De Laurentiis possa offrire una specie di "liquidazione" all'Empoli per portarlo a Napoli già tra due mesi” Con l'Empoli, poi, presto il Napoli potrebbe riprendere un altro discorso “avviato ad agosto e interrotto per mancanza di tempo: il 21enne Jacopo Fazzini piace tanto a Conte e quindi la trattativa, prima o poi, sarà riavviata”. (CalcioNapoli24)
Su altri giornali
Il Napoli vuole bruciare la concorrenza per aggiudicarsi due rinforzi dall'Empoli tra l'inverno e l'estate. (TUTTO mercato WEB)
Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero alla vigilia del match di... (Juventus News 24)
Gerardo Fasano, giornalista esperto di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di AreaNapoli.it. Il giornalista esperto di calciomercato di Ruleta Sport, Gerardo Fasano, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della redazione di AreaNapoli. (AreaNapoli.it)
Il ds dei partenopei, Manna, sarebbe pronto a sfidare la sua ex società di appartenenza per regalare ad Antonio Conte il centrale albanese. (Tutto Juve)
Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero alla vigilia del match di... (Juventus News 24)
Stefano Ancillotti, agente sportivo, ha rilasciato delle dichiarazioni al quotidiano La Nazione: "Il giocatore che finora mi ha stupito dell'Empoli di più è Tino Anjorin. Goglichidze? Altra bellissima rivelazione di questa stagione, credo che possa ancora crescere molto a Empoli. (CalcioNapoli1926.it)