Gazzetta - Anche Abraham accostato al Milan: può lasciare la Roma per 20-25 milioni

Anche Abraham accostato al Milan: può lasciare la Roma per 20-25 milioni Negli ultimi giorni, anche Tammy Abraham è stato accostato al Milan che è sempre alla ricerca di un nuovo attaccante per la prossima stagione. Nonostante abbia un contratto fino al 2026, l'inglese è destinato a lasciare la Roma che lo valuta 30 milioni di euro. Il costo residuo a bilancio è però di circa 16 milioni e quindi è realistico ipotizzare che per una cifra tra i 20 e i 25 milioni l'ex Chelsea potrebbe cambiare maglia. (Milan News)

Su altri media

Uno dei nomi accostati ai rossoneri, secondo La Gazzetta dello Sport è Tammy Abraham, attaccante in uscita dalla Roma. Il Milanè sempre alla ricerca di un centravanti da poter inserire nel proprio organico, con l'obiettivo di sostituire Olivier Giroud, attaccante francese che ha firmato con i Los Angeles. (Il Milanista)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

COMO VARANE INCONTRO – Sembrava più una fantasia che qualcosa di reale, e invece non è così. Perché il Como potrebbe essere per davvero la prossima tappa della carriera di Raphael Varane. L’esperto difensore francese si svincolerà dal Manchester United, e i lariani potrebbero essere una opzione. (Europa Calcio)

Calciomercato Milan - Lukaku-Abraham con i 55 milioni di Zirkzee: il punto

Lukaku e Abraham potrebbero continuare a giocare insieme. Non alla Roma, ma al Milan. Come scrive La Gazzetta dello Sport, i due hanno il costo che ha il solo Zirkzee. Il Milan per Big Rom valuta altre formule: trattare con i Blues sulla base di 25-30 milioni oppure aspettare l’ultima parte del mercato per provare a battere la strada del prestito. (Voce Giallo Rossa)

Non solo Inter, Juve, Milan e Napoli sono al lavoro in questi giorni per potenziare la loro rosa sul mercato, con possibili grandi acquisti già messi nel mirino. Anche il Como, appena promosso in Serie A, sogno un colpo che possa portare grande entusiasmo tra i tifosi e anche alzare le ambizioni della società. (Minuti Di Recupero)

Per 'Big Rom', autore di 21 gol in 47 partite nell'annata nella Capitale, i 'Blues' vorrebbero i 43 milioni di euro della clausola risolutoria, ma il Milan è convinto di poterlo prendere per 30 milioni di euro visti gli ottimi rapporti con il club londinese. (Pianeta Milan)