Supermercati aperti a Natale e Santo Stefano: la lista e gli orari per il 25 e 26. Carrefour, Coop, Conad, Lidl e gli altri

Supermercati aperti a Natale e Santo Stefano: la lista e gli orari per il 25 e 26. Carrefour, Coop, Conad, Lidl e gli altri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
ilmessaggero.it ECONOMIA

Il Natale è ormai alle porte e la frenesia delle feste inizia a farsi sentire. Tra preparativi, regali e cene in famiglia, gli acquisti dell'ultimo minuto sono quasi inevitabili. E la preoccupazione numero uno è sempre la stessa: quali sono i supermercati aperti durante queste festività? Ogni catena ha la propria politica: alcuni punti vendita riducono le loro ore di apertura, altri restano aperti fino a tardi o addirittura per l'intera giornata. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Maximo Shopping Centre in Via Laurentina, 865, 00143 Roma, sarà aperto tutti i giorni dalle 10 alle 19 fatta eccezione per il 25 dicembre che, invece, resterà chiuso. Tutte le informazioni sull’apertura dei supermercati e centri commerciali per il periodo di Natale 2024: cosa bisogna sapere (Funweek)

A Reggio Emilia, la situazione appare chiara: la maggior parte dei supermercati rimarrà chiusa nelle giornate clou delle festività, garantendo così ai lavoratori della grande distribuzione di godersi le feste. (Gazzetta di Reggio)

Per i ritardatari o i distratti, una rapida guida per gli acquisti dell'ultimo minuto Supermercati: gli orari tra la vigilia, Natale e Santo Stefano 2024 (StartupItalia)

Supermercati aperti il 25 e 26 dicembre: dove fare la spesa a Natale e Santo Stefano

A cura di Alessia Rabbai (Fanpage.it)

– Se vi siete cimentati, almeno una volta nella vita, nella preparazione di un menù delle feste (pranzo di Natale o cena della vigilia che sia), sapete bene che il rischio di aprire il frigo o la dispensa e non trovare qualche ingrediente è dietro l’angolo: la scoperta di un contenitore semivuoto di zucchero o di latte può scatenare il panico. (il Resto del Carlino)

Tra regali ancora da fare e gli ingredienti che mancano mentre si sta preparando il pranzo di Natale o il cenone di Santo Stefano, l'esigenza di correre al supermercato all'ultimo minuto può arrivare per tutti. (La Gazzetta dello Sport)