Marche, supermercati aperti alla vigilia e a Natale città per città
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Cenoni, ultimi regali e spese last-minute per Natale: se manca qualcosa in dispensa bisogna tenere sotto mano la lista dei supermercati aperti nei giorni di festa. Ecco, quindi, la mappa dei più grandi punti vendita delle Marche: Coop, Conad, Lidl, Eurospin, Sì con te e Penny, divisi per provincia. Ancona Si parte dal capoluogo di regione, dove tutti i supermercati a marchio Coop saranno chiusi nel giorno di Natale. (il Resto del Carlino)
La notizia riportata su altri media
Ma attenzione: gli orari di apertura dei punti vendita possono variare, e non tutti i negozi seguiranno le stesse regole. Ci si accorge sempre troppo tardi di aver dimenticato qualcosa per cenoni e pranzi con amici e parenti. (IL GIORNO)
Ecco dove fare la spesa tra il 24 e il 25 dicembre. Tuttavia, potreste trovare tra i supermercati di zona qualche eccezione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ecco perché la maggior parte dei supermercati, in Emilia-Romagna come in tutta Italia, garantisce l’apertura anche durante le festività, sia pur in orari ridotti e prevalentemente nella giornata di Santo Stefano. (il Resto del Carlino)
Il Centro di Arese aperto la Vigilia e a Santo Stefano: gli orari Il Centro rientra nella lista dei supermercati aperti la Vigilia di Natale dalle ore 9 alle 20. (Il Notiziario)
Di Simona Sassetti | 24 Dicembre 2024 alle 11:00 (RadioSienaTv)
E dunque, come siamo messi per questo Natale 2024? Quali supermercati sono aperti oggi 24 dicembre per la Vigilia, domani a Natale e il 26 per Santo Stefano? Ogni catena naturalmente, come sempre accade, decide per sé. (QuiFinanza)