Quali sono i supermercati e centri commerciali aperti a Roma il 24, 25 e 26 dicembre 2024

Quali sono i supermercati e centri commerciali aperti a Roma il 24, 25 e 26 dicembre 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it ECONOMIA

A cura di Alessia Rabbai In occasione delle festività natalizie supermercati e centri commerciali anche a Roma modificano gli orari di apertura, alcuni giorni rimarranno chiusi, per permettere ai dipendenti di trascorrere le feste a casa con la propria famiglia. Orari e aperture possono variare da punto vendita a punto vendita, anche della stessa catena, dunque consigliamo di consultare sempre prima il sito dell'esecizio commerciale che vi interessa e accertarsi dell'orario che segue durante le festività natalizie, per non rischiare di trovare chiuso, per gli acquisti dell'ultimo minuto, prima di imbandire le tavole. (Fanpage.it)

Su altri media

In occasione delle Feste di Natale del 2024 alcuni supermercati, centri commerciali e negozi in Sicilia restano aperti al pubblico, anche se in certi casi con fascia oraria ridotta o chiusure anticipate. (Quotidiano di Sicilia)

Anche quest'anno, in occasione delle festività natalizie, sono diversi i punti vendita di catene di supermercati e centri commerciali che terranno aperte le saracinesche tra il 24 e il 26 dicembre. Ecco nel dettaglio i principali punti vendita e gli orari. (Corriere della Sera)

Ma attenzione: gli orari di apertura dei punti vendita possono variare, e non tutti i negozi seguiranno le stesse regole. Ci si accorge sempre troppo tardi di aver dimenticato qualcosa per cenoni e pranzi con amici e parenti. (IL GIORNO)

Festività 2024, ecco quanti e quali supermercati resteranno aperti il 24, il 25 e il 26 dicembre

Ecco dove fare la spesa tra il 24 e il 25 dicembre. – È tutto pronto per festeggiare il Natale, ma hai dimenticato qualcosa di essenziale per la tavola? Fortunatamente, alcuni supermercati rimarranno aperti, sebbene gli orari potrebbero subire variazioni rispetto al consueto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Non si sono organizzati, o meglio hanno preferito dire “la farò, c’è ancora tempo”. La corsa alla spesa dell’ultimo minuto è spesso accompagnata da uno stress e un panico che inizia dalla ricerca sfrenata di supermercati aperti in zona. (RadioSienaTv)

Non esiste una linea comune, dal momento che ogni catena di distribuzione tra le principali diffuse in tutto lo Stivale ha fatto le proprie scelte indipendentemente da quelle effettuate dai concorrenti, per cui tra Vigilia, Natale e Santo Stefano è possibile riscontrare una certa eterogeneità per quanto concerne le aperture. (il Giornale)