Supermercati aperti il 25 e 26 dicembre: dove fare la spesa a Natale e Santo Stefano

Supermercati aperti il 25 e 26 dicembre: dove fare la spesa a Natale e Santo Stefano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

Tra regali ancora da fare e gli ingredienti che mancano mentre si sta preparando il pranzo di Natale o il cenone di Santo Stefano, l'esigenza di correre al supermercato all'ultimo minuto può arrivare per tutti. Quali sono, però, le speranze di trovare qualche supermercato aperto in quelle che sono a tutti gli effetti le festività più importanti dell'anno? Contrariamente a quanto accadeva qualche anno fa, il giorno di Natale e di Santo Stefano le saracinesche non sempre resteranno abbassate. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Ecco un elenco di quelli che apriranno, con fasce orarie anche straordinarie proprio in occasione delle feste, e chi invece chiuderà. Partendo dalle catene più grandi Esselunga vede i punti vendita aperti il 24 dicembre dalle 7:30 alle 20. (Corriere della Sera)

In occasione delle Feste di Natale del 2024 alcuni supermercati, centri commerciali e negozi in Sicilia restano aperti al pubblico, anche se in certi casi con fascia oraria ridotta o chiusure anticipate. (Quotidiano di Sicilia)

Anche se sono di certo più numerosi gli italiani ad aver già preparato tutto in vista di cene e pranzi in famiglia, capita sempre che vi siano dei ritardatari o che pure i più previdenti si rendano conto di aver scordato qualcosa nella loro spesa: ecco perché, in casi del genere, è bene essere a conoscenza delle strategie adottate dai supermercati più importanti per quanto concerne i giorni più caldi delle festività natalizie, ovvero il 24, il 25 e il 26 di dicembre (il Giornale)

Supermercati aperti in Trentino-Alto Adige: dove fare la spesa la vigilia di Natale, il 25 dicembre e a Santo Stefano

Tuttavia, con un po’ di organizzazione, anche a Bologna è possibile reperire tutto il necessario in questi giorni, vigilia compresa. Scopriamo quali supermercati e discount garantiranno l’apertura dei loro punti vendita e i relativi orari a Bologna. (Corriere della Sera)

In occasione delle festività natalizie supermercati e centri commerciali anche a Roma modificano gli orari di apertura, alcuni giorni rimarranno chiusi, per permettere ai dipendenti di trascorrere le feste a casa con la propria famiglia. (Fanpage.it)

Nonostante il buon proposito di segnarsi via via sulla lavagnetta della cucina, su biglietti sparsi per case e nelle tasche, sulle note dei cellulari tutto ciò che serve per organizzare cenone e pranzi dei giorni natalizi, è inevitabile accorgersi che qualcosa manca, ma si può rimediare. (Corriere del Trentino)