Quali sono i supermercati e i centri commerciali aperti a Natale e Santo Stefano 2024 a Milano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La maggior parte dei supermercati e dei centri commerciali di Milano chiudono per Natale, il 25 dicembre, e Santo Stefano, 26 dicembre. Ecco gli orari di quelli che rimangono aperti per il periodo natalizio 2024. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri media
Tra menù natalizi da completare e regali dell’ultimo momento, è facile trovarsi a cercare supermercati aperti anche durante le festività. Ma attenzione: gli orari di apertura dei punti vendita possono variare, e non tutti i negozi seguiranno le stesse regole. (IL GIORNO)
E allora la domanda sorge spontanea: quali sono i supermercati aperti durante le feste? Ogni catena di supermercati ha la propria politica in merito agli orari durante le festività natalizie. L'albero è addobbato e i regali sono quasi finiti. (ilmessaggero.it)
Ecco perché la maggior parte dei supermercati, in Emilia-Romagna come in tutta Italia, garantisce l’apertura anche durante le festività, sia pur in orari ridotti e prevalentemente nella giornata di Santo Stefano (il Resto del Carlino)
A cura di Alessia Rabbai (Fanpage.it)
Succede ogni anno: tra i mille preparativi per il menù di Natale e i pranzi e le cene di Santo Stefano, ci si accorge sempre troppo tardi di aver dimenticato qualcosa. Magari il prezzemolo per il pesce, un pacco di pasta per preparare i primi, il panettone da portare agli amici. (La Cucina Italiana)
Gi orari aggiornati possono essere consultati sui siti ufficiali delle catene di supermercati, tenendo presente però che in alcuni casi l'apertura può variare presso il singolo punto vendita. (Today.it)