Supermercati chiusi o aperti per le feste: ecco come funziona a Reggio Emilia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Reggio Emilia Supermercati chiusi o aperti per le feste? Ogni anno si apre il dibattito sull’opportunità o meno di tenerli aperti a Natale e Santo Stefano. A Reggio Emilia, la situazione appare chiara: la maggior parte dei supermercati rimarrà chiusa nelle giornate clou delle festività, garantendo così ai lavoratori della grande distribuzione di godersi le feste. Ecco i dettagli delle principali catene presenti in città. (Gazzetta di Reggio)
Ne parlano anche altri media
L'albero è addobbato e i regali sono quasi finiti. Ma come capita spesso, ci sono gli acquisti dell'ultimo momento. (ilmessaggero.it)
Ogni catena può decidere autonomamente le proprie aperture, con eventuali variazioni a livello locale. Il Natale si avvicina rapidamente, portando con sé l’atmosfera frenetica di preparativi e impegni. (Tag24)
INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 15/12/2024 SETTORE: Turismo e Ristorazione SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta Spa – Filiale di Foligno, ricerca per importante azienda cliente un/a CUOCO/A di RISTORANTE da inserire nel proprio organico. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Natale è ormai alle porte. Le giornate si riempiono di impegni tra la scelta degli ultimi regali e la spesa per organizzare i pranzi e le cene delle festività. Nonostante la pianificazione, è frequente rendersi conto all’ultimo momento di aver dimenticato qualcosa di essenziale. (Sky Tg24 )
Per evitare inconvenienti, è utile sapere quali supermercati rimarranno aperti durante le festività natalizie e con quali orari. Il Natale è ormai alle porte e le giornate si riempiono di impegni, tra la scelta degli ultimi regali e la preparazione dei pranzi e delle cene festivi. (StatoQuotidiano.it)
Succede ogni anno: tra i mille preparativi per il menù di Natale e i pranzi e le cene di Santo Stefano, ci si accorge sempre troppo tardi di aver dimenticato qualcosa. E se poi, all’ultimo minuto, spunta un ospite in più, bisogna rivedere il menù e correre ai ripari. (La Cucina Italiana)