Supermercati aperti a Natale e Santo Stefano, dove fare la spesa all’ultimo minuto

Supermercati aperti a Natale e Santo Stefano, dove fare la spesa all’ultimo minuto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
La Cucina Italiana ECONOMIA

Si apre la “caccia” ai supermercati aperti a Natale e Santo Stefano. Succede ogni anno: tra i mille preparativi per il menù di Natale e i pranzi e le cene di Santo Stefano, ci si accorge sempre troppo tardi di aver dimenticato qualcosa. Magari il prezzemolo per il pesce, un pacco di pasta per preparare i primi, il panettone da portare agli amici. E se poi, all’ultimo minuto, spunta un ospite in più, bisogna rivedere il menù e correre ai ripari (La Cucina Italiana)

Su altri giornali

Ma come capita spesso, ci sono gli acquisti dell'ultimo momento. E allora la domanda sorge spontanea: quali sono i supermercati aperti durante le feste? Ogni catena di supermercati ha la propria politica in merito agli orari durante le festività natalizie. (ilmessaggero.it)

Per evitare inconvenienti, è utile sapere quali supermercati rimarranno aperti durante le festività natalizie e con quali orari. Il Natale è ormai alle porte e le giornate si riempiono di impegni, tra la scelta degli ultimi regali e la preparazione dei pranzi e delle cene festivi. (StatoQuotidiano.it)

Anche se sono di certo più numerosi gli italiani ad aver già preparato tutto in vista di cene e pranzi in famiglia, capita sempre che vi siano dei ritardatari o che pure i più previdenti si rendano conto di aver scordato qualcosa nella loro spesa: ecco perché, in casi del genere, è bene essere a conoscenza delle strategie adottate dai supermercati più importanti per quanto concerne i giorni più caldi delle festività natalizie, ovvero il 24, il 25 e il 26 di dicembre (il Giornale)

Supermercati a Natale e Santo Stefano, dove fare la spesa in Toscana

Natale è ormai alle porte. Le giornate si riempiono di impegni tra la scelta degli ultimi regali e la spesa per organizzare i pranzi e le cene delle festività. Nonostante la pianificazione, è frequente rendersi conto all’ultimo momento di aver dimenticato qualcosa di essenziale. (Sky Tg24 )

Ci si accorge sempre troppo tardi di aver dimenticato qualcosa per cenoni e pranzi con amici e parenti. Ma attenzione: gli orari di apertura dei punti vendita possono variare, e non tutti i negozi seguiranno le stesse regole. (IL GIORNO)

Alcuni punti vendita di altre catene, come Conad, Pam e Carrefour Express, garantiranno invece delle aperture limitate, perlomeno la mattina di Santo Stefano, soprattutto nei centri storici delle città d'arte o nelle località balneari della regione. (LA NAZIONE)