Inaugurata nuova area di servizio San Martino Est sull’A1

Inaugurata nuova area di servizio San Martino Est sull’A1
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
OglioPoNews ECONOMIA

PARMA (ITALPRESS) – E’ stata inaugurata, alla presenza di Sergio Castelli, Amministratore Delegato di Areas/My Chef, e Massimo Iossa, Direttore Aree di servizio di Autostrade per l’Italia, il nuovo locale ristoro dell’Area di Servizio San Martino Est, sull’autostrada A1 Milano-Napoli, nel tratto compreso tra Parma e Terre di Canossa, dopo un restyling durato 6 mesi per un look più attuale e una funzionalità accresciuta, permettendo all’AdS di diventare ancora più attrattiva ed in grado di cogliere i nuovi trend di consumo dei clienti autostradali. (OglioPoNews)

Ne parlano anche altre testate

E' stata inaugurata questa mattina, alla presenza di Sergio Castelli, Amministratore Delegato di Areas/My Chef, e Massimo Iossa, Direttore Aree di servizio di Autostrade per l'Italia, il nuovo... (Virgilio)

Inaugurata nuova area di servizio San Martino Est sull'A1 15 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Rimozione di parti pericolanti di intonaco e calcinacci da viadotto autostradale a Gizzeria

Lo ha detto Pietro Salini, amministratore delegato del gruppo Webuild, in un’intervista al quotidiano americano Baltimore Sun, illustrando la proposta preliminare per un nuovo ponte inviata al governo del Maryland subito dopo l’incidente del 26 marzo scorso, quando il Francis Scott Key Bridge è stato distrutto da una nave mercantile, provocando la morte di 6 persone. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Sul posto anche polizia locale per gli adempimenti di competenza e personale tecnico dell’Anas per il controllo della viabilità sul tratto autostradale interessato. Share Facebook (Corriere di Lamezia)