A1 Milano - Napoli, inaugurata nuova area di servizio San Martino Est

A1 Milano - Napoli, inaugurata nuova area di servizio San Martino Est
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
Virgilio ECONOMIA

E' stata inaugurata questa mattina, alla presenza di Sergio Castelli, Amministratore Delegato di Areas/My Chef, e Massimo Iossa, Direttore Aree di servizio di Autostrade per l'Italia, il nuovo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

PARMA (ITALPRESS) – E’ stata inaugurata, alla presenza di Sergio Castelli, Amministratore Delegato di Areas/My Chef, e Massimo Iossa, Direttore Aree di servizio di Autostrade per l’Italia, il nuovo locale ristoro dell’Area di Servizio San Martino Est, sull’autostrada A1 Milano-Napoli, nel tratto compreso tra Parma e Terre di Canossa, dopo un restyling durato 6 mesi per un look più attuale e una funzionalità accresciuta, permettendo all’AdS di diventare ancora più attrattiva ed in grado di cogliere i nuovi trend di consumo dei clienti autostradali. (OglioPoNews)

Inaugurata nuova area di servizio San Martino Est sull'A1 15 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Rimozione di parti pericolanti di intonaco e calcinacci da viadotto autostradale a Gizzeria

(Adnkronos) – Oltre a “essere più sicuro”, il nuovo ponte di Baltimora “deve poter essere un simbolo della rinascita” della città. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Squadre dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro distaccamento di Lamezia Terme e sede centrale con supporto di Autoscala sono impegnate nel comune di Gizzeria in loc. Maiolino, per la rimozione di parti pericolanti di intonaco e calcinacci dal viadotto autostradale della A2 del Mediterraneo. (Corriere di Lamezia)