Nela: "Ranieri la scelta migliore. Potrebbe essere utilissimo anche da Direttore Tecnico"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vocegiallorossa.it foto di Federico Gaetano L'ex terzino Sebino Nela ha rilasciato un'intervista ai microfoni de Il Tempo, di cui proponiamo uno stralcio. Quali possono essere i benefici legati al ritorno di Ranieri in una situazione particolare come quella attuale della Roma? "Credo che sia la soluzione migliore. Penso che un traghettatore dalla portata di Ranieri potesse essere molto utile in un momento particolare di classifica, dell'andamento della squadra e anche per i romanisti. (Voce Giallo Rossa)
Se ne è parlato anche su altre testate
A scriverlo è Ivan Zazzaroni direttore del Corriere dello Sport. Ranieri è l’uomo giusto al posto giusto nel momento giusto. Perché riassume in sé alcune caratteristiche che in questa fase della vita della Roma sono importantissime: conosce la piazza; è uno tra i più efficaci quando subentra in corsa (non ho mai dimenticato l’exploit col Parma di Pepito Rossi); la sua presenza è rasserenante; la tifoseria lo ama riconoscendogli la romanità più genuina; è un abile comunicatore, possedendo la giusta dose di paraculaggine, e parla l’inglese (la linea diretta col capo è fondamentale). (IlNapolista)
Non conta essere stato il primo, l'importante è essere l'ultimo. Nessuno gli ha regalato niente, nemmeno in questo casting, dal sapore molto cinematografico, che i Friedkin hanno organizzato dopo aver esonerato Ivan Juric . (LAROMA24)
Al terzo ritorno sulla panchina della Roma, Ranieri e' stato accolto dallo staff giallorosso: e' arrivato all'aeroporto di Fiumicino con un volo British Airways, alle 22.05. Claudio Ranieri, neo allenatore della Roma, e' rientrato nella Capitale da Londra dopo aver trovato l'accordo con la proprieta' della squadra giallorossa. (Tiscali)
RANIERI ROMA – Prende in via la terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma, con la necessità di fare punti e risalire la china in classifica. Per il tecnico capitolino il compito non semplice sarà quello di rimettere in piedi una squadra scarica sia nel gioco che nel morale. (RomaNews)
Claudio Ranieri, neo allenatore della Roma, è rientrato nella Capitale da Londra dopo aver trovato l'accordo con la proprietà della squadra giallorossa. All'uscita del Terminal, una settantina di tifosi lo hanno festeggiato. (la Repubblica)
Redazione 14 novembre - 08:26 Il tecnco avrà almeno una cosa certamente dalla sua parte: la forza di poter lavorare senza remore perché toccato il fondo si può solo risalire (ForzaRoma.info)