TENNIS, ANCHE COBOLLI A FIUMICINO PER RANIERI

TENNIS, ANCHE COBOLLI A FIUMICINO PER RANIERI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Ranieri sbarca all'aeroporto di Fiumicino da nuovo allenatore della Roma (manca solo l'ufficialità) e il primo ad accoglierlo è uno scatenato Flavio Cobolli: il tennista, n° 32 del ranking Atp e grande tifoso giallorosso, viene fatto passare dalla sicurezza e saluta Sir Claudio, mentre i circa 200 presenti iniziano a scandire nome e cognome del successore di Ivan Juric. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Le opinioni di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma Redazione 14 novembre - 09:18 (ForzaRoma.info)

«Credo che sia la soluzione migliore. Quali possono essere i benefici legati al ritorno di Ranieri in una situazione particolare come quella attuale della Roma? (Giallorossi.net)

Ma sei mesi dopo per una scelta di cuore ha fatto marcia indietro per la sua Roma. Claudio Ranieri soltanto a maggio, dopo aver salvato il Cagliari, aveva detto addio al calcio di club, almeno in Italia. (Corriere della Sera)

Chi è Claudio Ranieri: il Leicester, il Dandi come genero e la barca coi compagni del Catanzaro

Roma, senti l'ex Giannini «Quello di Ranieri è un ritorno importante, una figura credibile e autorevole a tutti i livelli. (Fantacalcio ®)

Ranieri è l’uomo giusto al posto giusto nel momento giusto. Perché riassume in sé alcune caratteristiche che in questa fase della vita della Roma sono importantissime: conosce la piazza; è uno tra i più efficaci quando subentra in corsa (non ho mai dimenticato l’exploit col Parma di Pepito Rossi); la sua presenza è rasserenante; la tifoseria lo ama riconoscendogli la romanità più genuina; è un abile comunicatore, possedendo la giusta dose di paraculaggine, e parla l’inglese (la linea diretta col capo è fondamentale). (IlNapolista)

Vocegiallorossa.it foto di Federico Gaetano (Voce Giallo Rossa)