Tutto in mano al “Mister Wolf” giallorosso

Tutto in mano al “Mister Wolf” giallorosso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Il tecnco avrà almeno una cosa certamente dalla sua parte: la forza di poter lavorare senza remore perché toccato il fondo si può solo risalire Redazione 14 novembre - 08:26 Quando John Travolta e Samuel L. Jackson si presentarono da Mister Wolf tutti sporchi di sangue, nell’indimenticabile scena di Pulp Fiction, si trovarono di fronte a un personaggio così atipico e “old style” che fu comunque in grado di risolvere tutto in un batter baleno (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altre testate

E così hanno fatto i Friedkin con Claudio Ranieri : stesso stile e grinta dell'Harvey Keitel di tarantiniana memoria. Ora, i due imprenditori americano non avevano una Chevrolet con un morto dentro e pezzi di cervello ovunque, ma la situazione a Trigoria è comunque molto più complicata di quanto possa sembrare da fuori. (LAROMA24)

RANIERI ROMA – Manca solo l’ufficialità a sancire l’arrivo di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma per la terza volta. Il tecnico è arrivato ieri sera a Fiumicino, accolto dall’affetto della sua gente, quel pubblico che ha la sua stessa fede giallorossa. (RomaNews)

Claudio Ranieri, neo allenatore della Roma, è rientrato nella Capitale da Londra dopo aver trovato l'accordo con la proprietà della squadra giallorossa. All'uscita del Terminal, una settantina di tifosi lo hanno festeggiato. (la Repubblica)

Difesa a 4 e qualità al comando: ecco la nuova Roma di Ranieri

"Quando Conte arrivò al Chelsea, ovviamente, si rivolse a Ranieri, leggendario trionfatore con il Leicester, per farsi raccontare un po’ London and londoners. «Spero vinca la Premier», disse l’amico Claudio qualche tempo dopo. (CalcioNapoli24)

L’ex allenatore del Cagliari, Claudio Ranieri, è tornato sulla panchina della Roma per la terza volta nella sua carriera, scelta accolta con entusiasmo dai tifosi. Sulla notizia è intervenuto Giuseppe Giannini, storico ex capitano romanista, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, esprimendo il suo parere positivo: «Quello di Ranieri è un ritorno importante, una figura credibile e autorevole a tutti i livelli. (Cagliari News 24)

Impossibile non tornare con la mente al 2 settembre del 2009, quando prese il posto di Luciano Spalletti e sfiorò uno storico scudetto contro l’Inter di José Mourinho, scrive La Repubblica. RANIERI ROMA – Prende in via la terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma, con la necessità di fare punti e risalire la china in classifica. (RomaNews)