La prima pagina di Leggo titola sul ritorno di Ranieri alla Roma: "Ancora tu"

La prima pagina di Leggo titola sul ritorno di Ranieri alla Roma: Ancora tu
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

La prima pagina di Leggo titola sul ritorno di Ranieri alla Roma: "Ancora tu" "Ancora tu". Viene scelto questo titolo per la prima pagina di oggi di Leggo. Il riferimento è a Claudio Ranieri che, per la terza volta nel corso della sua lunghissima carriera, va ad allenare la Roma. A lui dunque il compito di risollevare le sorti del club giallorosso, che ha iniziato la stagione con De Rossi e l'ha proseguita con Juric. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

"Dopo tre giorni di riposo, di sicuro non un premio dopo 4 sconfitte nelle ultime 5 giornate, i calciatori inizieranno a preparare la partita di domenica 24 allo stadio Maradona, contro il Napoli capolista allenato da Antonio Conte. (CalcioNapoli24)

Come giocherà la Roma di Claudio Ranieri per uscire dalle sabbie mobili di un inizio di stagione disastroso? Due sono le linee guida da seguire: è un allenatore capace di adattarsi alle situazioni e il suo modulo preferito è il 4-4-2, quello con cui ha vinto una storica Premier League alla guida del Leicester nella stagione 2015-2016. (LAROMA24)

Tutto è nato lunedì sera quando Ranieri, chiamato dai Friedkin, è volato a Londra. In un hotel poco distante dalla sede inglese del Friedkin Group. Il tecnico ha posto delle condizioni per accettare di tornare ad allenare dopo l'addio al Cagliari. (ForzaRoma.info)

Ranieri l’aggiustatore. Oggi il ritorno a Trigoria

Fabrizio Aspri a Radio Radio Mattino: “La prima cosa che mi viene in mente tra le cose che servono a questa Roma è la semplicità. Però la semplicità non basta, serve far capire quanto sia importante vestire la maglia della Roma, cosa che ultimamente non è parsa molto chiara neanche ai senatori, che dovrebbero essere quelli che trascinano la squadra. (RomaNews)

NELA RANIERI – Sebino Nela, leggenda della Roma, con cui ha giocato dal 1981 al 1992 vincendo uno Scudetto e tre Coppe Italia, ha rilasciato un’intervista a Il Tempo in occasione del ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa: Quali possono essere i benefici legati al ritorno di Ranieri in una situazione particolare come quella attuale della Roma? (RomaNews)

Dopo i tentativi per Montella e i dubbi sulle candidature italiane di Mancini e straniere con Potter, oltre a diversi “no” ricevut… Il lungo casting messo in piedi dal presidente Dan Friedkin a Londra da lunedì scorso non ha dato i frutti sperati. (Repubblica Roma)