Napoli, Ranieri con la Roma riparte da Fuorigrotta: in 2 anni la Uefa e poi il crollo

Napoli, Ranieri con la Roma riparte da Fuorigrotta: in 2 anni la Uefa e poi il crollo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Napoli, Ranieri con la Roma riparte da Fuorigrotta: in 2 anni la Uefa e poi il crollo Alla ripresa dopo la pausa per le Nazionali, ci sarà Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. Il nuovo esordio sulla panchina giallorossa sarà non banale per il tecnico, visto che ad attenderlo ci sarà il Napoli di Conte. Una squadra che il mister conosce molto bene, avendola allenata all'inizio degli anni '90. Come ricorda Il Mattino, sulla panchina partenopea è rimasto per sedici mesi e 55 partite. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Quali possono essere i benefici legati al ritorno di Ranieri in una situazione particolare come quella attuale della Roma? «Credo che sia la soluzione migliore. (Giallorossi.net)

Foto Romanews.eu I dettagli dell’accordo con i Friedkin (RomaNews)

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – La Gazzetta dello Sport oggi in edicola svela alcuni particolari del contratto di Claudio Ranieri, di nuovo alla guida della Roma dopo il proficuo incontro di ieri con i Friedkin. (Giallorossi.net)

Daje Mister", l'arrivo a Fiumicino di Claudio Ranieri

Quando John Travolta e Samuel L. Jackson si presentarono da Mister Wolf tutti sporchi di sangue, nell’indimenticabile scena di Pulp Fiction, si trovarono di fronte a un personaggio così atipico e “old style” che fu comunque in grado di risolvere tutto in un batter baleno. (ForzaRoma.info)

Claudio Ranieri soltanto a maggio, dopo aver salvato il Cagliari, aveva detto addio al calcio di club, almeno in Italia. Ma sei mesi dopo per una scelta di cuore ha fatto marcia indietro per la sua Roma (Corriere della Sera)

Al terzo ritorno sulla panchina della Roma, Ranieri e' stato accolto dallo staff giallorosso: e' arrivato all'aeroporto di Fiumicino con un volo British Airways, alle 22.05. Claudio Ranieri, neo allenatore della Roma, e' rientrato nella Capitale da Londra dopo aver trovato l'accordo con la proprieta' della squadra giallorossa. (Tiscali)