Mercato Roma, situazione Dovbyk: pronta una proposta, De Rossi lo ha chiamato

La Roma deve ancora trovare il suo centravanti titolare per la prossima stagione e nelle ultime ore si è scaldata la pista che porta ad Artem Dovbyk. Il Girona, club che ne detiene il cartellino, aveva trovato l'accordo con l'Atletico Madrid sulla base di 40 milioni, bonus inclusi, ma manca ancora l'intesa con l'agente del calciatore. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, durante l'incontro di ieri per definire i termini del contratto le condizioni non sono state definite, e manca dunque la chiusura dell'operazione. (ForzaRoma.info)

Su altri media

Artem Dovbyk (RomaForever.it) (RomaForever.it)

Roma, non solo Matias Soulè. I giallorossi, dopo aver strappato il 21enne esterno argentino alla Juve con un rilancio a 26 milioni di euro più 4 di bonus, ora attendono l'attaccante. Secondo le ultime notizie di mercato in arrivo dalla Capitale, la Roma nelle ultime ore avrebbe presentato al Villareal un'offerta ufficiale da 30 milioni di euro per Alexander Sorloth. (Fantacalcio ®)

Come emerso già nella giornata di ieri, la Roma - che monitorava la situazione già da giorni - sarebbe quindi pronta a inserirsi nella trattativa. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Roma, per l'attacco si guarda in Spagna: tentativo per Dovbyk, c'è anche Sorloth

L'operazione da sogno porta all'attaccante ucraino del Girona, ma gli ostacoli sono numerosi. Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, infatti, Dovbyk avrebbe già raggiunto l'accordo di massima con l'Atletico Madrid, ma ancora non ci sarebbe quello tra le società. (Sport Mediaset)

Secondo quanto riportato da Relevo, l'Atletico Madrid ha raggiunto negli ultimi giorni un accordo col Girona per Dovbyk intorno ai 40 milioni di euro bonus inclusi. Manca però l'accordo tra il centravanti ucraino e il club spagnolo. (Il Romanista)

DOVBIK ROMA – Dopo alcune settimane di stallo il mercato della Roma sta decollando, con i colpi Soulé e Dahl definiti nella giornata di ieri e nuove trattative all’orizzonte. Il compito di Ghisolfi è adesso quello di trovare un centravanti da regalare a De Rossi e completare così un reparto offensivo di alto livello. (RomaNews)